L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Dole Italia premia lo store Dem di Roma per la miglior esposizione di banane

                      Dole

                      Esposizione nel reparto ortofrutta del punto vendita Dem di via delle Cave, Roma

                      Dopo l’esito positivo della prima edizione (leggi qui), è giunta al termine ora anche la seconda edizione del contest fotografico promosso da Dole Italia e dal GROS – Gruppo Romano Supermercati – volta a premiare l’esposizione più bella, attrattiva e originale realizzata con le Banane Dole Premium e che si è svolta a dicembre presso i punti vendita della società consortile distribuiti nell’area metropolitana di Roma.

                      L’attenta valutazione e selezione di tutto il materiale fotografico pervenuto ha portato ad assegnare questo secondo Certificato di Eccellenza 2021 allo store Dem di via delle Cave di Roma, premiato il 14 gennaio direttamente in loco dall’Azienda e con la distribuzione di gadget firmati Dole. Ciò che ha contraddistinto l’esposizione del negozio sono stati i dettagli: pulizia, luminosità e chiare informazioni capaci di dare risalto all’offerta, combinati con una presentazione della frutta estremamente creativa e di forte impatto visivo. Un mix vincente che gioca un ruolo strategico, guidando e accompagnando il consumatore nella sua spesa.

                      “Siamo entusiasti di essere stati fianco a fianco, ancora una volta, con Gros per questo secondo photo-contest. Simili iniziative rafforzano il rapporto tra fornitore e cliente partner e ci forniscono spunti interessanti su cui lavorare per valorizzare l’intero mondo dell’ortofrutta. A partire dal punto vendita finale dove chi effettua la scelta e premia questo o quel prodotto con il suo acquisto è proprio il consumatore. Ecco che allora l’immagine, la cura del particolare e l’impegno degli addetti al reparto nell’allestire il proprio banco e renderlo appealing fanno la differenza. E merita di essere premiato” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia Spa.

                      Copyright: Fruitbook Magazine