L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Dole Italia scende in campo e sostiene l’Atalanta B.C fino al 2023

                      Dole Atalanta

                      Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, da sempre attiva nel panorama sportivo, è l’official healthy food sponsor che accompagnerà la prima squadra dell’Atalanta B.C. per le stagioni sportive 2021-2022 e 2022-2023. Con questa attività l’Azienda supporterà l’intera formazione nerazzurra assieme al suo diretto staff evidenziando l’importanza dello stretto connubio esistente tra attività fisica e corretta alimentazione per una vita all’insegna del benessere.

                      Il calcio è infatti movimento, divertimento e fonte naturale di vigore fisico e mentale, così come lo è una dieta varia e ben bilanciata, ricca dei giusti nutrienti che possano rendere il cibo un nutrimento benefico. E la frutta fresca, così buona, dolce naturalmente, fonte energetica e con eccellenti principi nutritivi è il miglior alleato di ogni atleta, lo snack perfetto da consumare in ogni momento della giornata tra i pasti principali e da integrare nelle ricette come tocco speciale.

                      È un grande orgoglio per noi poter supportare l’Atalanta e i valori etici che contraddistinguono la squadra. Il sostegno delle attività sportive appartiene al nostro DNA e siamo contenti di poter parlare attraverso il calcio anche alle nuove generazioni, educandoli all’adozione di uno stile di vita salutare” commenta Giusto Curti, amministratore delegato di Dole Italia.

                      A cui fa seguito Romano Zanforlin, commercial and marketing director Atalanta B.C.: “Per Atalanta è una grande soddisfazione e anche motivo di vanto, poter avere una multinazionale come Dole Italia tra i propri partner. Atalanta condivide con Dole valori importanti nei quali crede fortemente. A tal proposito abbiamo tante idee e tanti progetti da portare avanti insieme, non vediamo l’ora di cominciare questo percorso che speriamo ci regali importanti soddisfazioni!”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine