L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            Dole, la campagna Adv “Abbiamo il sole dentro” riparte da Milano

            Dole

            Dole, uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, costantemente impegnato nella ricerca e nell’educazione del consumatore a una sana e corretta alimentazione, riparte con la campagna di comunicazione istituzionale “Abbiamo il sole dentro”, veicolata sui mezzi di trasporto pubblico e sulle pensiline di alcune principali città italiane, da Nord a Sud.

            La campagna riparte mercoledì 30 ottobre con la rete autofilotranviaria di Milano per proseguire fino alla prima metà di dicembre con l’attivazione delle pensiline su Pescara e poi di tram, bus e filobus di Roma, Napoli e Cagliari. Più di un mese, dunque, che vedrà Dole brillare per le vie cittadine di alcuni principali centri di tutta la penisola, alcuni dei quali già pronti ad accogliere con i tradizionali mercatini natalizi tanti turisti e visitatori, che avranno così l’opportunità di vedere i manifesti pubblicitari.

            “Abbiamo il sole dentro” porta a diretto contatto del consumatore il mondo genuino e naturale di Dole, raccontando in maniera fresca e diretta l’energia e la vitalità del sole alla base della bontà e della qualità premium dei prodotti dell’azienda, che si fonda sui grandi valori di trasparenza e tracciabilità.  La frutta fresca è un valido alleato per il benessere di tutta la famiglia e Dole da sempre ne ispira il consumo: mangiare frutta, infatti, fa sentire bene e felici, come riassunto dal nuovo concept di campagna rivolto al consumatore Feel Fruitastic.

            “Attraverso questa campagna continuiamo a sottolineare la promessa e l’impegno che portiamo avanti quotidianamente.- commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia – Dole offre ai consumatori solo frutta di qualità premium, coltivata in aree specifiche, quelle più vocate e soleggiate. Nel visual c’è il nostro elemento caratterizzante e differenziante, il sole giallo splendente, che è energia pura, luce, calore e che, irradiando con i suoi raggi la frutta che coltiviamo ogni giorno, le permette di crescere più buona e succosa. La frutta fresca è parte essenziale della dieta alimentare, è lo snack perfetto da consumare tra un pasto e l’altro e ogni qual volta si ha necessità di una carica energetica, ed è buono e appagante perché dolce naturalmente.”

            Dole

            Dole Italia è la divisione italiana di Dole Food Company Inc., uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità. La storia di Dole inizia nel 1851 e prosegue agli inizi del novecento con James Drummond Dole che, sulla promessa “Qualità, qualità e ancora qualità”, fondò la Hawaiian Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas. Da allora quotidianamente Dole rinnova ai propri consumatori quella promessa, che le ha permesso di divenire leader di settore su molti mercati e partner di riferimento nell’educazione nutrizionale.

            Copyright: Fruitbook Magazine