L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Dole rinnova l’appuntamento a RiminiWellness con due postazioni

                      Dole

                      Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, dopo la sua nuova campagna di comunicazione “Il sole anche quando non c’è” conferma il suo connubio con lo sport e rinnova l’appuntamento a RiminiWellness, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere e sana alimentazione, in calendario da venerdì 24 a domenica 26 settembre.

                      L’evento, tra i più amati del settore e che riapre quest’anno dopo lo stop forzato del 2020 dovuto alla Pandemia da Covid-19, è pronto ad accogliere tutti gli appassionati di sport e movimento. Dole raddoppia gli spazi e quest’anno sarà presente con due postazioni in due padiglioni: al Pad. B3 Stand 82 e al Pad. D1 Stand 120, pronta a incontrare tutti i visitatori e a ristorarli con l’energia e la bontà della sua frutta.

                      Tante le iniziative in programma presso le due aree incentrate sul key visual della nuova campagna di comunicazione “Il sole anche quando non c’è”, lanciata di recente dall’Azienda: giochi, sorprese, gadget e tanto divertimento ad animare i partecipanti. Oltre al gusto delle banane Dole premium: buone naturalmente, genuine, salutari e leggere, in grado di apportare il giusto contributo calorico senza appesantire, di reintegrare liquidi e sali minerali, assicurando e ripristinando il corretto grado di idratazione, eventualmente perso nel corso di un allenamento, e di soddisfare anche il palato, grazie alla loro dolcezza. Insomma, una ricarica naturale di forza, lo snack perfetto prima, dopo o durante il workout.

                      “Siamo davvero felici di esser di nuovo qui quest’anno assieme a chi, come noi, è appassionato del vivere bene e dello stare in forma. Oltre ai fitness-lovers che arrivano in fiera richiamati dalle ultime novità e tendenze in tema di attività sportive, non vediamo l’ora di poter incontrare giovani, adulti, famiglie e tutti coloro che sono semplicemente interessati all’adozione di uno stile di vita sano, che amano nutrirsi in modo salutare ed equilibrato – commenta Cristina Bambini responsabile marketing Dole Italia e che prosegue – . Invitiamo tutti a raggiungerci presso i nostri stand, a divertirsi con alcune attività ludiche che abbiamo preparato e a scattarsi una foto o un selfie davanti la riproduzione extralarge della nostra iconica Banana Dole premium”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine