L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      “E-commerce food”, il libro di Marco Biasin per digitalizzare la tua azienda

                      Biasin-Marco-E-Commerce-Food-ritratto

                      Marco Biasin, autore del libro E-commerce food

                      “Al termine del libro, avrai imparato le logiche tipiche di un e-commerce che vende food e sarai quindi pronto a entrare in questo business”. È ambizioso l’impegno che si prende Marco Biasin, già fondatore di FruttaWeb, il primo e-commerce di frutta e verdura in Italia, con il libro “E-commerce food. Tutto quello che devi sapere per vendere online nell’agroalimentare”, già disponibile in libreria e nei canali online come Amazon. Il volume, con la prefazione di Enrico Pandian, fondatore di Supermercato24 (oggi Everli), illustra logiche e linee guida per digitalizzare le aziende del settore ortofrutticolo e agroalimentare

                      Dalla Redazione

                      Biasin-Marco-E-Commerce-Food-ritratto

                      Marco Biasin, autore del libro E-commerce food

                      L’acquisto online di prodotti alimentari da molti anni registra tassi di crescita importanti, ma a seguito della pandemia da COVID-19, le persone hanno definitivamente superato un gap culturale. Oggi più che mai un’azienda del settore agroalimentare non può ignorare l’e-commerce. Tuttavia, vendere online è tutto un altro mestiere. Richiede competenza e preparazione. Di questo mondo si occupa il nuovo libro “E-commerce food. Tutto quello che devi sapere per vendere online nell’agroalimentare”, scritto da Marco Biasin (240 pagine, prezzo di copertina 22,80 euro).

                      E-commerce-food-copertina-libro-Marco-Biasin

                      E-commerce food, la copertina del libro di Marco Biasin

                      In questo libro, passo dopo passo, si spiega come le sfaccettature tipiche di un’azienda che vende food online siano completamente diverse da qualsiasi altro e-commerce. Viene spiegato cosa e come fare per evitare di buttare soldi in progetti perdenti fin dalla nascita. Vengono illustrati alcuni casi studio e vengono mostrati molti insegnamenti sperimentati sulla pelle dell’autore, Marco Biasin, con l’e-commerce FruttaWeb da lui fondato e poi venduto al Gruppo Apofruit. Prefazione di Enrico Pandian, fondatore di Supermercato24 (oggi Everli) e di altre start-up tecnologiche.

                      Copyright: Fruitbook Magazine