L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            È nata “Italmercati Rete d’Imprese”: il presidente è Fabio Massimo Pallottini

            Pallottini hp
            Della nuova aggregazione fanno capo, come soci fondatori, i Centri Agroalimentari di Roma, Milano, Torino, Firenze e Napoli. Nei prossimi giorni la presentazione pubblica con una conferenza stampa. Possibile l’adesione in tempi brevi anche di Veronamercato, indicazione espressa dal cda scaligero riunitosi ieri

             

            Pallottini hpSi chiama “Italmercati Rete d’Imprese”, ed è la nuova aggregazione a cui fanno capo, come soci fondatori, i Centri Agroalimentari di Roma, Milano, Torino, Firenze e Napoli. È stata costituita ufficialmente ieri, 12 marzo, a Firenze.

             

            Il ruolo di presidente è rivestito da Fabio Massimo Pallottini, direttore generale del Car (Centro Agroalimentare di Roma). Il suo vice è Angelo Falchetti, presidente di Mercafir (l’Ente gestore del Mercato di Firenze) mentre sono entrati nel Comitato di gestione anche Stefano Zani, direttore generale di Sogemi (la società di gestione del Mercato di Milano), Lorenzo Diana, presidente del Caan (Centro Agroalimentare di Napoli) e Ottavio Guala, vicepresidente del Caat (il Centro Agroalimentare di Torino). Italmercati si presenterà pubblicamente a livello nazionale nei prossimi giorni attraverso una conferenza stampa.