L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      I Solarelli ambasciatori della qualità italiana a Eataly in Europa

                      Il brand di frutta e verdura di alta qualità del Gruppo Apofruit arriva nel punto vendita Eataly di Monaco di Baviera e anche in sette store in Italia. Seguirà una collaborazione per altri punti vendita in Europa. “Eataly – sottolinea il responsabile acquisti ortofrutta fresca del gruppo di Farinetti – ha in progetto nuove aperture a Copenaghen, Parigi, Londra e Mosca e Solarelli rappresenta un partner ideale per l’alta qualità che vogliamo offrire ai nostri consumatori”. Le referenze attualmente disponibili nei punti vendita Eataly sono susine, pesche, nettarine, albicocche, meloni, angurie, uva e pere

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      Eataly Monaco di Baviera

                      I prodotti di alta qualità Solarelli nel punto vendita Eataly di Monaco

                      Eataly, la prestigiosa catena specializzata nella somministrazione e nella vendita di prodotti italiani di alta qualità, ha scelto i prodotti Solarelli come ambasciatori della qualità dell’ortofrutta italiana in Italia e in Europa. Il connubio fra la catena distributiva di alta gamma e il brand del gruppo Apofruit, che contraddistingue frutta e ortaggi di qualità garantita, provenienti rigorosamente da regioni italiane vocate, è avvenuto a luglio nel punto vendita Eataly di Monaco di Baviera, in Germania.

                       

                      “Le particolarità dei prodotti ortofrutticoli Solarelli – spiega Sergio Fessia, responsabile acquisti ortofrutta fresca di Eataly – sono perfettamente funzionali al nostro progetto Europa, ossia la valorizzazione dei migliori prodotti regionali declinata in base alla stagionalità. Noi peraltro vendiamo un territorio, non solo le sue produzioni. E quelle contraddistinte dal marchio Solarelli ci garantiscono una continuità di gamma al massimo della qualità per tutto l’arco dell’anno. Il marchio Solarelli è già presente sui mercati e nel gradimento dei consumatori e abbiamo avuto la dimostrazione che la qualità che garantisce è costante”.

                       

                      “Eataly – aggiunge Fessia – ha in progetto nuove aperture in Europa (Copenaghen, Parigi, Londra e Mosca) e Solarelli rappresenta un partner ideale per l’alta qualità che vogliamo offrire ai nostri consumatori.”

                       

                      “L’esperienza con Eataly è indubbiamente molto positiva – commenta dal canto suo Mirco Zanelli, direttore commerciale di Apofruit – e per noi rappresenta un importante riconoscimento, da parte di una prestigiosa azienda italiana, ambasciatrice del made in Italy nel mondo, degli investimenti e dell’impegno profuso fino ad oggi sul nostro marchio. Auspichiamo che questo connubio possa proseguire nel tempo. L’ampia gamma Solarelli rappresenta il meglio della produzione dei territori italiani per tutto l’anno. Oggi siamo presenti negli Eataly con susine, pesche, nettarine, albicocche, meloni, angurie, uva e pere”.

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine