eurospin-home

Eurospin festeggia 25 anni e oltre 1.100 pdv e regala 25 mila spese ogni settimana


Eurospin, il gruppo italiano leader del discount, festeggia 25 anni di storia e lancia una campagna di comunicazione sul web e in tv dove invita i suoi clienti a partecipare al concorso che fino al 31 marzo mette in palio decine di migliaia di spese omaggio e altri premi. Era il 1993 quando aprì il primo punto vendita: oggi il gruppo conta più di 1.100 negozi in tutta Italia, con 10 depositi e più di 15 mila dipendenti, affermandosi come una delle eccellenze italiane della grande distribuzione

 

di Carlotta Benini

 

Eurospin

Eurospin ha aperto il suo primo punto vendita nel 1993: oggi sono oltre 1.100 i negozi

Una storia 100% italiana, fatta di passione, di spirito imprenditoriale e di intuizioni che hanno lasciato un segno nella storia del retail tricolore. Festeggia 25 anni Eurospin, il più grande discount del nostro Paese, fondato nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore della grande distribuzione. Oggi il gruppo, che conta anche una quarantina di punti vendita in Slovenia, è formato dalla società capogruppo EuroSpin Italia SpA, formata da quattro soci paritari, Migross, Dao, Shop e Vega, e vede alla guida il presidente Ivan Odorizzi.

 

Per celebrare insieme a tutti i suoi clienti questo importante traguardo, il gruppo ha lanciato una campagna di advertising spinta in cui promuove il concorso che dà la possibilità ai consumatori di vincere 25 mila spese omaggio ogni settimana. Lo spot tv on air sulle principali reti nazionali mette al centro l’offerta che distingue Eurospin: la Spesa Intelligente, ovvero quella che offre “prodotti di qualità al prezzo più conveniente, per assicurarti il massimo risparmio senza rinunciare a niente”, sottolinea il gruppo sulla sua pagina Facebook..

 

Eurospin

Il concorso di Eurospin è attivo fino al 31 marzo

Girato per buona parte nel reparto ortofrutta, lo spot spiega anche le modalità per partecipare al concorso, attivo dall’8 al 31 marzo, con 25 mila buoni spese a altri premi in palio ogni settimana. Partecipare è semplice. L’utente fa comodamente la spesa in un qualsiasi punto vendita Eurospin e scopre direttamente in cassa, al passaggio della spesa, l’esito della sua partecipazione al concorso. “Non sono previste soglie minime o massime di spesa. – si legge sul sito – Spendi quanto vuoi, riempi pure il carrello e scopri subito se hai vinto l’intero ammontare della tua spesa”. Un invito a ritentare, se non è andata bene al primo giro.

 

Oltre al premio instant win in cassa, che prevede – oltre alla spesa omaggio – anche la possibilità di vincere un sacchetto con tre prodotti Eurospin (in palio ce ne sono oltre 58 mila a settimana), c’è anche il concorso  “Cancella e Vinci”in cartolina, che mette in palio anche in questo caso 1.600 spese gratis o oltre 3.700 sacchetti con tre prodotti.

 

“25 anni fa aprivamo il nostro primo punto vendita. Da allora abbiamo aperto oltre 1.100 punti vendita in tutta Italia, con 10 depositi e più di 15 mila dipendenti, diventando una delle eccellenze italiane della distribuzione. – sottolinea Eurospin sui social e sul sito – Grazie tutti voi che ci avete seguito e sostenuto in questi 25 anni”.

 

Il nostro assortimento? – continua il gruppo rivolgendosi al popolo dei web lovers – Abbiamo un assortimento selezionato, in continua evoluzione, costruito per soddisfare i tuoi bisogni quotidiani. I nostri marchi? Nei nostri supermercati trovi solo le marche di Eurospin. Siamo noi a garantire la qualità e la convenienza dei nostri prodotti”.

 

 

Copyright: Fruitbook Magazine

 





Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo