L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Eurospin sbarca nel fashion e lancia una collezione di abbigliamento cult

                      Eurospin oltrepassa i confini del food e si lancia nell’abbigliamento casual firmando la sua prima collezione sportiva in stile vintage anni ‘80. “Autoironica, spiritosa, contemporanea, entrerà nell’immaginario popolare, mostrandosi nei luoghi di vita quotidiana come simbolo della Spesa Intelligente”, annuncia Eurospin. Negli store dal 1° agosto, ha già raccolto l’hype sui social grazie a modelli d’eccezione come Fedez e Vieri e promette di essere il fenomeno fashion low cost dell’estate

                      di Carlotta Benini

                      Eurospin abbigliamento

                      Sulla scia di Lidl, che con le sue sneakers brandizzate a edizione limitata due anni fa creò una vera e propria mania (con file chilometriche davanti agli store per accaparrarsi gli ultimi pezzi), anche Eurospin si lancia nel mondo della moda e presenta la sua prima linea di abbigliamento sportivo. In tutti i punti vendita del gruppo a partire da oggi,1° agosto, la capsule collection firmata Eurospin promette già di essere il grande fenomeno fashion low cost dell’estate 2022. Comprende una serie di capi in limited edition che strizzano l’occhio ai match tennistici degli anni Ottanta e a serie televisive cult come Stranger Things, che hanno riportato in auge la moda giovanile di quel decennio: ecco allora polo, felpe, pantaloncini, minigonne a pieghe, abitini corti, ma anche calzettoni di spugna, visiere, marsupi e scarpe in tela, tutto in stile vintage. E tutto rigorosamente low cost, in linea con la filosofia del gruppo.

                      Eurospin abbigliamento FedezAnnunciata da una ampia campagna social in cui giovani modelli e modelle hanno posato coi capi tra gli scaffali e i carrelli dell’Eurospin, la collezione è stata anche protagonista di una sfilata vera e propria, ambientata in uno store dell’insegna a Milano, alla presenza di influencer nazionali. Ma a dare la vera spinta alla collezione sono stati vip come Bobo Vieri e Fedez che hanno indossato in anticipo alcuni dei pezzi cult.

                      Con i colori rappresentativi del marchio, il bianco, l’azzurro e il giallo del logo Eurospin, la nuova capsule collection, oltre alla caratterizzazione sportiva e giovane, ha anche una chiara vocazione genderless: anche in questo promette di fare tendenza.

                      “L’intera campagna di lancio sarà supportata da attività digitali con contenuti fotografici originali, accattivanti e creativi, per dare risonanza con contributi prodotti e pubblicati dagli stessi consumatori che diventano protagonisti e nostri primi brand ambassador”, scrive Eurospin.

                      Copyright: Fruitbook Magazine