L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Expo, OrtoRomi partner di Cir Food, Leni’s nel padiglione dell’Alto Adige

                      leni's
                      Importanti sinergie in vista dell’Esposizione Universale: OrtoRomi sarà presente con le proprie insalate a marchio Insal’Arte all’interno dei quattro format proposti a Expo Milano da CIR Food. Le fettine Leni’s si troveranno invece nell’area catering del padiglione Alto Adige, posizionato lungo il viale del Cardo

                       

                      Cir-Expo Conto alla rovescia per l’Expo che, per molte realtà italiane dell’ortofrutta, rappresenterà un’importante vetrina sul mondo. OrtoRomi, terzo leader di mercato nel settore ortofrutticolo, sarà partner ufficiale di CIR Food, Concessionario Ufficiale dei servizi di ristorazione e sarà presente con le proprie insalate a marchio Insal’Arte all’interno dei quattro format proposti a Expo Milano da CIR Food. Si tratta di “Tracce – Alla scoperta dei sapori” per il ristorante free flow, “Viavai”e “Let’s Toast” per i quick service restaurant e “Chiccotosto” per la caffetteria e snack.

                       

                      I 17 locali saranno ospitati all’interno delle sette “architetture di servizio” sul sito espositivo. In particolare i prodotti Insal’Arte distribuiti saranno le insalate di IV gamma e le ciotole Pausa Pranzo, a disposizione di tutti gli ospiti che dal 1° maggio al 31 ottobre prossimi visiteranno i padiglioni e le location dell’edizione milanese di Expo, stimati in circa 250mila al giorno. “E’ davvero per tutti noi un piacere che i nostri prodotti Insal’Arte siano tra i protagonisti gastronomici dell’evento più atteso dell’anno, non solo in Italia”, spiega Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi, “siamo certi che i visitatori di Expo potranno apprezzare il gusto e la genuinità di tutte le nostre proposte, che ogni giorno coltiviamo e raccogliamo con tutta l’attenzione possibile alla sicurezza alimentare e alla qualità”.

                      leni's

                      Le fettine di mela Leni’s, prodotti da VOGProducts, azienda di Laives tra i leader europei nella lavorazione e trasformazione della frutta fresca, saranno invece tra i protagonisti del padiglione Alto Adige a Expo Milano 2015. Realizzate unicamente con mele del territorio e confezionate nella pratica busta da 80 grammi, le fettine Leni’s sono il prodotto perfetto per rappresentare il tema dell’esposizione universale di quest’anno “nutrire il pianeta”: sono infatti uno snack pratico e salutare, in grado di riconquistare chi ha abbandonato il consumo di frutta per ragioni di comodità ed è alla ricerca di uno spuntino leggero e gustoso. Con l’adesione al progetto Expo di EOS, i prodotti a marchio Leni’s saranno disponibili per tutto l’arco dell’esposizione, dal 1 maggio al 31 ottobre, nell’area catering del padiglione Alto Adige posizionato lungo il viale del Cardo.