L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      F.lli Orsero premia i vincitori del concorso “Uno scooter carico di frutta”

                       

                       F.lli-Orsero2Si è concluso con successo il concorso “Uno scooter carico di frutta” organizzato da Fratelli Orsero per gli operatori del settore ortofrutticolo. Premiati con uno scooter Piaggio la ditta di frutta e verdura “Il Carotone di Bocchio S. e Genovese M. Snc” di Torino che ha acquistato la frutta da Fogliatti al Caat di Grugliasco e la cooperativa sociale “Alle cascine Onlus” di San Giuliano milanese che ha acquistato la frutta da Fruttital all’Ortomercato Milano.

                      Il concorso, riservato al trade a seguito dell’acquisto di frutta a marchio F.lli Orsero è stato promosso da ottobre a novembre direttamente sul canale tradizionale presso alcuni mercati generali ortofrutticoli pilota. Proposto con l’obiettivo di fidelizzare nuovi clienti, il concorso è stato promosso nelle giornate precedenti all’inizio del contest tramite la distribuzione di cartoline promozionali all’interno dei mercati coinvolti e tramite affissioni esterne.

                      Per premiare i vincitori Fratelli Orsero ha organizzato una mattinata evento, aperta a tutti i clienti di passaggio, in cui i personale dell’azienda ha offerto una dolce colazione e regalato simpatici gadget. Le premiazioni quindi si sono svolte in due mattinate differenti: il 4 dicembre a Torino e il 10 dicembre a Milano.

                      I dati commerciali registrati nel mese di validità del concorso si sono attestati con un valore di crescita a doppia cifra, in forte incremento rispetto al mese di settembre dell’anno precedente. Fll.Orsero1