crai-home

Fratelli Ibba (Gruppo Crai) tra le 31 migliori aziende italiane secondo Deloitte


Si è tenuta lo scorso 22 maggio a Milano la cerimonia di premiazione del prestigioso riconoscimento internazionale di Deloitte dedicato alle “Best Managed Companies”, ovvero le aziende italiane che si sono distinte per aver raggiunto livelli di eccellenza per capacità organizzativa, strategia e performance. E tra le trentuno aziende selezionate c’è la Fratelli Ibba Srl, azienda storica del gruppo Crai in Sardegna. “Il conferimento di questo premio – dichiara il presidente di Crai Cooperativa e di Leader Price Italia, Giangiacomo Ibba – conferma che il gruppo sta percorrendo la strada giusta e che dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione. Il mio ringraziamento – sottolinea – va a tutte le persone che lavorano ogni giorno in F.lli Ibba”

 

dalla Redazione

 

Fratelli Ibba

La premiazione della prima edizione italiana di “Best Managed Companies” di Deloitte, lo scorso 22 maggio a Milano (Foto: Giornale di Lecco)

Sono state premiate a Palazzo Mezzanotte – sede milanese della borsa italiana – lo scorso 22 maggio le trentuno migliori aziende italiane secondo Deloitte, una delle più importanti realtà nel campo dei servizi professionali alle imprese. L’iniziativa – una prima assoluta nel nostro Paese, grazie al sostegno di ALTIS Università Cattolica, del progetto di London Stock Exchange Group “ELITE” e di Confindustria – intende riconoscere le attività che si sono distinte per competenze, impegno verso le persone e performance, capaci di generare innovazione, di implementare strategie di lungo termine e di proporsi come enti attivi nell’ecosistema in cui operano. E tra le realtà riconosciute da Deloitte spicca una realtà storica della Gdo: la società Fratelli Ibba Srl, azienda del Gruppo Crai in Sardegna.

 

L’azienda Fratelli Ibba – guidata dal presidente di Crai Cooperativa e di Leader Price ItaliaGiangiacomo Ibba – opera in Sardegna e nel Lazio con una rete di oltre 300 negozi a insegna Crai suddivisi nei formati “Cuor di Crai” (fino a 250 mq), Supermercati Crai (da 300 a 800 mq) e “Crai Extra” (oltre 800 mq), oltre a 4 punti vendita Cash&Carry ad insegna “Centrocash”.

 

Fratelli Ibba

Una schermata del recente spot di Crai, teso a valorizzare il rapporto con il territorio

Come fa sapere l’azienda in un comunicato, il fattore alla base del suo successo sta tutto nel rapporto con il territorio: “La società – si legge – ha attuato una politica commerciale volta a valorizzare in modo efficace il proprio territorio, in sinergia con i produttori locali, tenendo in considerazione sia la tradizione che lo sviluppo economico e sociale della comunità”.

 

L’importanza del rapporto con le comunità locali viene sottolineata anche dal presidente Giangiacomo Ibba: “Siamo orgogliosi – afferma – di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento, che riteniamo un punto di partenza per una crescita aziendale basata sui valori di eccellenza e qualità che Crai esprime e fortemente incentrata sulle comunità locali. Il conferimento di questo premio conferma che il gruppo sta percorrendo la strada giusta e che dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione. Il mio ringraziamento va a tutte le persone che lavorano ogni giorno in F.lli Ibba”.

 

 

Copyright: Fruitbook Magazine

 

 





Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo