L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      “Freschi, scelti, garantiti”: a gennaio lo spot Elisir è in onda su La7

                      Cedior-Elisir-peperoni_pack

                      Elisir è il brand di Cedior

                      Cedior-Elisir-peperoni_pack

                      Elisir è il brand di punta di Cedior

                      Venti secondi che ripropongono un’inedita prospettiva ravvicinata sui prodotti ortofrutticoli più emblematici della linea Elisir di Cedior: il concept è firmato da Annamaria Testa, esperta di comunicazione e creatività. La fotografia è, invece, opera di Fulvio Bonavia, uno dei 200 fotografi pubblicitari più quotati del mondo, secondo la testata più autorevole in fatto di pubblicità: Lürzer Archive.

                      L’obiettivo è far conoscere i prodotti della linea Elisir, la loro qualità e freschezza. Cedior opera da oltre 70 anni nel settore ortofrutticolo e si è distinta per la selezione di produttori che sono poi diventati partner. Il risultato è un grande team di professionisti che presidiano l’intera filiera e che hanno dato vita a Elisir.

                      La mission è soddisfare le esigenze dei consumatori, che chiedono sempre più qualità, freschezza e garanzia oltre, ovviamente, alla genuinità dei prodotti ortofrutticoli da portare in tavola. Freschi, scelti e garantiti: sono queste le parole chiave che descrivono le 31 specie di frutta e le 36 verdure targate Elisir, tra le quali trova spazio anche una linea biologica.

                      Freschi scelti e garantiti è un posizionamento preciso, che identifica le speciali qualità di Elisir in modo sintetico, attraente e trasparente per i consumatori”, spiega Annamaria Testa. Entusiasta anche Fulvio Bonavia: “Fotografare frutta e verdura così belle è stato un piacere – afferma – ma anche una sfida molto interessante”.

                      Farsi conoscere al grande pubblico – scrive una nota di Cedior – è l’obiettivo della campagna, che ha tutti i requisiti per “bucare” lo schermo e conquistare le preferenze degli italiani”. Lo spot da 20 secondi è on air dal 7 gennaio su La7 per tre settimane.

                      Copyright: Fruitbook Magazine