L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Fresco Senso porta la IV gamma nelle Stazioni di Roma e Milano

                      Fresco Senso apre i suoi nuovi temporary store alla Stazione di Milano Centrale, dal 17 maggio, e alla Stazione di Roma Termini dal 20 maggio. Fino a fine settembre, a disposizione di passeggeri e visitatori una selezione di 32 referenze dell’ampia gamma Fresco Senso, fra cui vere e proprie ‘esclusive limited edition’. Le nuove aperture siglano una fase rinnovata di crescita e investimenti per il brand del Gruppo Agribologna, leader nella IV gamma della frutta fresca pronta da mangiare:un fatturato 2021 – a livelli pre-Covid – pari a circa 12.000.000 di euro e una crescita del + 24% circa a fine aprile 2022, su pari periodo 2021

                      Dalla Redazione

                      fresco senso

                      Fresco Senso, il brand di IV Gamma di ‘frutta fresca pronta da mangiare’ del Gruppo Agribologna, sigla una fase di rinnovata crescita e investimenti, con lo sbarco in due delle stazioni più importanti in Italia. Il 17 maggio alla Stazione di Milano Centrale e il 20 maggio alla Stazione di Roma Termini vengono inaugurati i due innovativi Temporary Store che – fino a fine settembre – metteranno a disposizione di passeggeri e visitatori una selezione di 32 referenze dell’ampia gamma Fresco Senso, fra cui vere e proprie ‘esclusive limited edition’.

                      Entrambi nell’area di massimo passaggio delle due stazioni, al ‘piano treni’, i Temporary sono pensati come avanposti di punta del gusto, della freschezza e dei valori salutari rappresentati da Fresco Senso, nei mesi ideali per il consumo della IV gamma, e segnano ulteriormente un periodo già denso di novità. Da pochi giorni è stata lanciata ‘Oro Blu’, la linea top di gamma dedicata ai ‘piccoli frutti’, e solo da alcune settimane è stato annunciato lo sbarco del brand bolognese nella prima gamma, mentre prosegue con un riscontro sempre più importante anche la partnership con Gorillas per la consegna a domicilio in diverse grandi città.

                      Del tutto positivi i dati registrati da Fresco Senso, con le sue oltre 50 referenze, in crescita costante e sempre più apprezzate, fino a raggiungere un fatturato 2021, a livelli pre-Covid, pari a circa 12 milioni di euro e una crescita del +24% circa a fine aprile 2022, su pari periodo 2021.

                      fresco senso

                      Massimiliano Moretti, direttore commerciale Gruppo Agribologna.

                      La gamma di prodotti pensata per i Temporary Store vede la Linea Limited Edition Estratti XJ: Spremuta di arancia bionda; Estratto di mela e finocchio; Estratto di fragola e mela; Estratto di mela, ananas, mango e frutto della passione; Estratto di mela, carota e zenzero; Estratto di melagrana, mela e goji. E ancora, Linea Ananas: Ananas a cubetti; Ananas a spikkio. Mix di Frutta: Macedonia 5 frutti; Cocco e fragola; Macedonia frutti di bosco; Macedonia fragola e mirtillo. Monofrutto: Baby cocomero; Cocomero stick; Melone in cubi. Linea Energia e Gusto: Macedonia primavera con noci; Macedonia estiva con mandorla. FRUTTA IN BICCHIERE: Ananas; Macedonia stagionale; Melone; Macedonia con melagrana. Linea Melinda: Mela golden, fragola, mirtillo; Mela Fuji, Pera, Fragola e Uva; Mela Evelina, Melone e Mirtillo; Mela Golden, Mirtilli, Melone e Nettarina. Linea Snack: Mela; Mela e Uva; Mela e Mirtillo; Nettarina e Mirtillo. Linea Vellutate Osé: Osè giallo – Mango, banana, mela e guava; Osè rosa – Fragola, banana e mela; Osè rosso – Frutti di bosco, mela e banana.

                      “Siamo molto soddisfatti di tutto quanto Fresco Senso sta mettendo a segno in questi mesi e dei risultati che vediamo. Ogni innovazione, ogni nuova pista aperta, significano per noi un impegno costante e rinnovato in ricerca, sviluppo e nuove partnership, sempre a livelli di eccellenza nel settore e con la più grande attenzione alla sostenibilità. Lo sbarco in prima gamma – realizzato per i piccoli frutti, con BerryWay è fra le sfide più recenti, ed è pienamente in linea con la nostra volontà di ampliare con continuità la nostra proposta al mercato e la possibilità di scelta dei consumatori, sempre all’insegna del benessere. Valori che ci fa particolarmente piacere portare e condividere anche nelle grandi stazioni di Milano e di Roma. I due nuovi temporary store Fresco Senso saranno nei fatti due avamposti importanti di gusto, freschezza, salute e praticità”. È il commento di Massimiliano Moretti, direttore commerciale Gruppo Agribologna.

                      Copyright: Fruitbook Magazine