L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Fruit Attraction 2021: attese a Madrid 1.200 aziende espositrici da 40 Paesi

                      Fruit Attraction

                      Foto d’archivio dall’edizione 2019

                      A più di un mese dall’edizione 2021 di Fruit Attraction, in programma a Madrid dal 5 al 7 ottobre, quasi 1.200 aziende espositrici provenienti da 40 Paesi hanno già confermato la loro partecipazione a uno dei più grandi eventi B2B del mondo. I numeri sono destinati a salire nelle prossime settimane, dato che la finestra per partecipare al primo evento internazionale del settore ortofrutticolo rimarrà aperta, e il formato offerto è piuttosto funzionale, semplice ed economico.

                      Organizzata da Ifema Madrid e Fepex, l’edizione 2021 di Fruit Attraction registra conferme di partecipazione non solo da tutte le zone e regioni di produzione della Spagna, ma anche quelle di partecipanti internazionali provenienti da 40 Paesi. Al 30 agosto, infatti, i Paesi che han dato conferma sono: Albania; Germania; Antille Olandesi; Belgio; Brasile; Bulgaria; Cile; Colombia; Costa d’Avorio; Costa Rica; Danimarca; Ecuador; Egitto; Slovenia; Spagna; USA; Etiopia; Francia; Ghana; Grecia; Italia; Kenya; Mali; Marocco; Messico; Moldavia; Olanda; Panama; Perù; Polonia; Portogallo; Regno Unito; Repubblica Ceca; Repubblica Dominicana; Senegal; Svezia; Svizzera; Tunisia; Turchia; Ucraina. Qui il catalogo degli espositori.

                      Ancora una volta, le aziende di prodotti freschi rappresenteranno la maggior parte degli stand, con un totale del 65% degli stand di Fruit Attraction, mentre il 28% sarà costituito da stand di aziende correlate al settore dell’ortofrutta fresca. Inoltre, le aziende specializzate in logistica, mobilità, IT e gestione della catena del freddo per gli alimenti freschi e congelati saranno presenti anche nella sezione Fresh Food Logistics.

                      Una crescita importante la registra anche il settore Biotec Attraction e Smart Agro: tutti elementi che testimoniano il fermo impegno dell’intero settore per il successo di questa edizione speciale. In totale sono otto i padiglioni del polo Ifema Madrid che occuperà Fruit Attraction 2021. Innovazione, qualità e diversità sono i principali attributi apprezzati dagli operatori e dai rivenditori di tutto il mondo, essendo essenziali per pianificare le campagne nel mese cruciale di ottobre.

                      Fruit Attraction non sarà però solo una fiera in presenza. In aggiunta alla kermesse in programma a Madrid dal 5 al 7 ottobre, la fiera rende disponibile tutto l’anno per la comunità ortofrutticola la piattaforma Fruit Attraction LIVEConnect, uno strumento digitale che migliora e completa l’evento in presenza grazie a nuove funzionalità: una nuova proposta “ibrida” che aggiunge le possibilità della tecnologia all’efficacia degli incontri di persona.

                      Copyright: Fruitbook Magazine