L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Geofur sarà a Macfrut per celebrare il radicchio fresco tutto l’anno

                      geofur quadrata
                      L’azienda veronese presenterà un’ampia gamma di prodotti confezionati in bauletti personalizzati, che valorizzeranno la gamma cromatica coordinata ai diversi prodotti. Lo stand, 40 metri quadri all’interno della Hall B2, nello spazio 3-5, sarà caratterizzato da un’esplosione di colori, quelli che contraddistinguono il marchio

                       

                      geofur - 21 settembreAnche Geofur, l’azienda veronese che produce radicchio fresco tutto l’anno, sarà tra i protagonisti di Macfrut. Lo stand, 40 metri quadri all’interno della Hall B2, nello spazio 3-5, sarà caratterizzato da un’esplosione di colori, quelli che contraddistinguono il marchio: il bordeaux e il giallo verde. “Abbiamo scelto di concentrare l’attenzione sul dettaglio della Foglia Geofur”, spiega la titolare Cristiana Furiani, “elemento che ritorna sul catalogo e in tutto il materiale di supporto alla comunicazione”. L’obiettivo: porre l’accento sulla peculiarità di Geofur, che produce radicchio fresco tutto l’anno. Verrà presentata infatti un’ampia gamma di prodotti confezionati in bauletti personalizzati, che valorizzeranno la gamma cromatica coordinata ai diversi prodotti.

                       

                      L’azienda, nata negli anni 70, hala sede di O.P. Geofur si trova a Legnago (Verona), in un magazzino in continuo ampliamento, dove il prodotto viene lavorato e confezionato per essere poi spedito a supermercati ed industrie. Il radicchio viene coltivato in varie zone d’ Italia, dal nord al sud, offrendo un prodotto fresco 12 mesi all’anno. Nei magazzini di proprietà, dislocati nelle varie zone di produzione, viene garantito il controllo qualità al ricevimento ed un immediato stoccaggio. L’azienda dispone inoltre di mezzi di trasporto propri che permettono un servizio rapido, sia di ritiro che di consegna del prodotto anche all’estero, dove l’azienda è in forte espansione.

                       

                      Proprio la diversificazione in diverse aree del Paese ha fatto in modo che Geofur non soffrisse in misura minore le conseguenze di un’estate molto calda. I danni in campagna si sono fatti sentire, si è raccolto meno, ma ciò non ha inciso sulla vendita pur riducendo le giacenza. In modo analogo in autunno, pur non potendo contare su grandi quantità, l’azienda riuscirà a soddisfare la richiesta.