L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Greenyard, Ilenio Bastoni nel management: “Pronto a dare mio contributo”

                      Bastoni-Ilenio-Greenyard-2021

                      Ilenio Bastoni nel management team di Greenyard Fresh Italy

                      Greenyard Fresh Italy ha diramato il 7 gennaio una nota stampa in cui ha comunicato l’ingresso di Ilenio Bastoni, fino a pochi mesi fa direttore generale di Apofruit Italia, nel management team dell’azienda. L’arrivo di Bastoni, continua la nota, è il completamento dei passi già avviati verso il mondo della produzione biologica e convenzionale che, insieme alle partnership ed esperienze di Greenyard con i retailer, possono dare un valore aggiunto a tutto il settore che necessità di un importante evoluzione in questo momento di difficolta. Sotto alla foto il proseguio dellla nota stampa

                      Dalla Redazione

                      Bastoni-Ilenio-Greenyard-2021

                      Ilenio Bastoni nel management team di Greenyard Fresh Italy

                      “Ho scelto di continuare il mio percorso professionale in un contesto molto più ampio ed in un’ottica internazionale, gli importanti ed ambiziosi progetti avviati da Greenyard sono stati l’elemento decisivo che mi ha spinto verso questa scelta”, ha dichiarato Ilenio Bastoni. “Un gruppo con attività diversificate e che in una logica di efficienza e servizio al consumatore integra il sistema produttivo in un mercato globalizzato. Sono orgoglioso di essere entrato in questo gruppo e pronto a dare il mio contributo alle sfide che questo settore dovrà affrontare”.

                      Greenyard Fresh Italy ha la propria sede a Trevenzuolo, in provincia di Verona, ed è la consociata italiana della belga Greenyard, società quotata in borsa (Euronext Bruxelles: GREEN), fondata da Hein Deprez, e leader mondiale nel settore della frutta e verdura fresca, ma anche surgelata e preparata. Tra i suoi clienti vanta i maggiori retailer europei. Si differenzia dai concorrenti nell’offerta di soluzioni efficienti e sostenibili che mette a disposizione sia dei clienti sia dei produttori.

                      La vision di Greenyard mira a rendere la vita delle persone più sana, rendendo fruibili in qualsiasi momento sia frutta sia verdura, in modo facile, veloce e piacevole sempre rispettando l’ambiente e la natura. Con circa 9.000 dipendenti che operano in 23 Paesi in tutto il mondo, l’azienda identifica le sue risorse chiave nel proprio personale e nelle relazioni con clienti e produttori. Questi valori le consentono di fornire beni e servizi per un valore di circa 4 miliardi di euro all’anno.

                      Copyright: Fruitbook Magazine