L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Guida Michelin, Metro consegna la targa ai migliori ristoranti d’Italia

                      METRO Italia, partner d’eccellenza per il mondo HoReCa e da sempre a supporto dei professionisti della ristorazione italiana, per il settimo anno consecutivo è partner di Michelin in occasione della Michelin Guide Ceremony Italia 2024, uno dei momenti dell’anno più importanti per l’intero settore dell’HoReCa. L’evento di premiazione si è tenuto il 16 novembre presso il Teatro Grande di Brescia. 

                      Nel corso del 2024 la rete di vendita di METRO sul territorio consegnerà le ambite Targhe ufficiali Guida MICHELIN 2024 agli oltre 390 ristoratori premiati. L’importanza di tale momento è sottolineata anche da Arnoud J. van Wingerde, amministratore delegato di METRO Italia, che ha dichiarato: “È un grande onore per METRO Italia essere partner di Michelin per il settimo anno in occasione di uno dei momenti dell’anno più importanti per l’intero settore dell’HoReCa. Collaborare con Michelin e consegnare ai ristoratori premiati le targhe 2024 è la massima espressione del ruolo che vogliamo avere per i nostri clienti. Siamo orgogliosi di essere un partner strategico per supportarli nel gestire le loro attività e nel rispondere alle evoluzioni e ai nuovi trend del mercato”. 

                      Il supporto che METRO fornisce ai professionisti dell’HoReCa, e di cui la collaborazione con Michelin è espressione, non si limita alle consulenze fornite dalla forza vendita, ma trova nella METRO Academy il suo fiore all’occhiello.

                      L’Academy è attiva oggi in quattro Store METRO (Milano San Donato, Bologna, Firenze, Roma Aurelia) offrendo un ricco programma di masterclass, opportunità di confronto e consulenze ad hoc, anche di chef rinomati, per dotare i professionisti della ristorazione degli strumenti utili a cogliere e interpretare le tendenze globali ed essere sempre aggiornati su novità e trend. Importanti sono anche le collaborazioni con istituti alberghieri per condividere il know-how degli chef professionisti con gli aspiranti tali. L’academy inoltre è anche l’hub di “Ricerca & Sviluppo” di METRO Italia. Qui, infatti, si testano i prodotti a marchio prima di commercializzarli.

                      Copyright: Fruitbook Magazine