L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Hall 2.2 – stand B07, venite a trovarci in fiera!

                      Fruitbook14HP
                      Per la prima volta ELNATH Editore sarà presente a Fruit Logistica con uno stand tutto suo, al centro dello storico padiglione dell’Italia, il 2.2. Protagonisti dello stand saranno l’edizione 2014 di Fruitbook, la guida ai migliori fornitori italiani di frutta e ortaggi, rivolta ai buyer mondiali, e il numero di gennaio di Fm, il trimestrale di approfondimento per i distributori italiani

                      Fruitbook14Cresce il nostro impegno per un’informazione utile e professionale per il settore ortofrutticolo italiano e cresce la nostra visibilità alla più importante fiera mondiale di settore. Per la prima volta saremo a Berlino, nei prossimi giorni, con uno stand tutto dedicato a Fruitbook e a Fm. La prima è la guida annuale ai migliori fornitori italiani, uno strumento che porta le aziende del made in Italy dell’ortofrutta all’attenzione dei buyer di ogni continente, attraverso le fiere di settore, il sito internet fruit-book.com e la spedizione fisica che viene fatta nel corso dell’anno. Uno strumento unico, che non smette di sorprendere gli stessi buyer per la veste accattivante e il modo di presentare le aziende. Uno strumento affidabile, o reliable come direbbero gli inglesi, in cui le aziende non sono selezionate in base agli aspetti pubblicitari ma in base al merito.

                      Come negli ultimi anni, troverete Fruitbook14 in distribuzione gratuita in appositi dispencer anche nello stand Italy (ex Piazza Italia), sempre nel padiglione 2.2, e nello stand della stampa internazionale nella hall 24 (tra i padiglioni 23 e 25).

                      Affianco a Fruitbook, giunto alla sesta edizione, ci sarà Fm, la rivista trimestrale di approfondimento per i distributori italiani (normal e modern trade), nata nel 2012 proprio come spin-off di Fruitbook. Una rivista anche in questo caso con contenuti originali, selezionati dal nostro staff, meritevoli di un approfondimento, con una grafica originale inusuale per il settore, con forti richiami alle riviste consumer e una particolare attenzione all’ambiente (è una delle pochissime riviste in Europa che non plastifica la copertina così da permettere una totale riciclabilità). Una rivista cui sono affiancati da settembre questo sito internet che raccoglie le notizie di più stretta attualità e i social network come Linkedin e Facebook, che ogni giorno raccolgono nuove adesioni.

                      Vi aspettiamo allo stand B07, padiglione 2.2, proprio di fronte allo stand di Battaglio e Don Camillo!