L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      I cipollotti premium l’Ortolana saranno a Fruit Logistica con un nuovo brand

                      cipollotti premium l'ortolana

                      L’Ortolana sarà a Fruit Logistica, nella hall 4.2 – stand B07, con i prodotti di qualità della famiglia Filetti, che da 47 anni produce verdure italiane sane e certificate, con una novità targata l’Ortolana, il marchio OrtoPremium per cipollotti di categoria superiore. OrtoPremium è il nuovo marchio con il quale l’Ortolana propone la sua selezione oro di uno dei prodotti più tipici del territorio agricolo dove opera l’azienda. L’agro nocerino-sarnese, in provincia di Salerno, dove i cipollotti vengono coltivati da secoli e dove hanno caratteristiche organolettiche e di sapore decisamente uniche e particolarmente ricercate nei mercati europei. Proprio per le particolari qualità di questo prodotto l’Ortolana ha deciso di creare una linea dedicata in grado di valorizzare, anche attraverso un packaging dedicato, la bontà dei cipollotti di qualità superiore coltivati e selezionati da l’Ortolana.

                      A Fruit Logistica però non ci saranno solo i cipolllotti OrtoPremium. L’Ortolana, che negli anni è divenuta un punto di riferimento dell’ortofrutta italiana, porterà con i suoi altri marchi di prodotto (Miss Natura, GustoFresco e VerdiGiorni), il risultato della grande passione che ogni giorno mette in campo. Presso lo stand sarà possibile avere informazioni sulla produzione e commercializzazione di cipollotti, finocchi, ravanelli, scarola, lattuga trocadero, carote, cavolfiore, cavolo rapa, rape bianche lunghe e tonde, rucola, baby insalate e angurie.Tutti prodotti che l’Ortolana produce e distribuisce nei mercati nord europei.

                      cipollotti premium l'ortolana

                      La gestione della logistica è, infatti, un altro fiore all’occhiello de l’Ortolana. L’attenta e professionale gestione dei trasporti, le consente di svolgere le operazioni di raccolta, lavorazione carico e consegna nei mercati Nord Europei in 48/60 ore, servendo prodotti sempre freschi e certificati secondo standard internazionali (GLOBALGAP, GRASP, BRC Food e IFS Food).

                      Copyright: Fruitbook Magazine