L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Il Gigante festeggia 50 anni con il “Sottocosto anniversario”: le offerte in ortofrutta

                      La catena lombarda il Gigante (Gruppo Selex), oggi presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 60 punti vendita, festeggia 50 anni di storia e propone ai suoi clienti un volantino di offerte sottocosto che riguarda anche l’ortofrutta. L’offerta più spinta è sulle arance Navel, vendute a 0,99 euro al chilo. Ecco quali sono gli altri prodotti ortofrutticoli in promozione

                      Dalla Redazione

                      Il Gigante, catena italiana di ipermercati e supermercati fondata nel 1972 dall’imprenditore sestese Giancarlo Panizza, oggi parte del gruppo Selex, presenta per il mese di dicembre una speciale promozione per concludere in grande i festeggiamenti dell’anniversario dei suoi primi 50 anni di attività. Per celebrare questa importante ricorrenza insieme ai suoi clienti, fino al 14 dicembre la catena con i suoi “Specialisti del Fresco” propone il “Sottocosto Anniversario”, un volantino speciale che contiene promozioni esclusive su tantissimi prodotti in ogni reparto.

                      I reparti del fresco e i loro laboratori di alta qualità sono il fiore all’occhiello dell’insegna guidata da Panizza, che assicura la stessa qualità e attenzione anche nella scelta dei fornitori e dei prodotti a marchio il Gigante, oltre mille referenze per le quali si impegna a offrire un “Prezzo Basso Sempre”.

                      Abbiamo sfogliato il volantino e trovato delle promozioni sottocosto anche in ortofrutta. L’offerta più spinta riguarda le arance navel, origine Italia, vendute a 0,99 euro al chilo. Le mele Fuji Alto Adige Igp costano 1,29 euro/kg, le pere Decana invece 2,48 euro/kg. Passiamo agli ortaggi: in offerta i broccoletti a 1,18 euro/kg e le patate Iodì Pizzoli a 1,19 euro/kg. Anche sulla quarta e quinta gamma ci sono delle offerte promozionali e riguardano le insalate Bonduelle (0,98 euro la busta di Lattughino e 1,18 quella di Gran Mix Gustoso) e la zuppa fresca agli asparagi DimmidiSì a 2,48 euro per la porzione da 620 grammi.

                      Il “Sottocosto Anniversario” si trova anche effettuando la spesa on line sul il sito, usufruendo del servizio che la catena lombarda ha implementato per i propri clienti, offrendo la possibilità di effettuare la spesa con consegna a domicilio o ritiro presso molti dei suoi punti di vendita.

                      A chiusura di questo anno di celebrazioni, inoltre, il Gigante ha lanciato un “Concorso Anniversario” che si conclude il 16 dicembre con l’estrazione finale dei “Premi Podio”, che si aggiungeranno agli oltre 70 mila già distribuiti dal 15 settembre. In palio ci sono 25 cene stellate, 15 weekend in case sull’albero e una Tesla Model 3.

                      Oggi il Gigante conta oltre 60 punti vendita tra Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, tra centri commerciali, ipermercati e supermercati di prossimità. Il primo store aprì il 21 settembre 1972 in viale Marelli 19 a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Questo punto vendita è ancora oggi esistente e può essere considerato un antesignano del concept dell’ipermercato, mettendo in vendita già allora, negli anni Settanta, prodotti alimentari e non.

                      Copyright: Fruitbook Magazine