L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Noberasco a Milano stazione Garibaldi con un temporary shop a tutto benessere

                      Noberasco temporary shop Mi
                      L’iniziativa è destinata a tutti coloro che arriveranno a Milano in occasione dell’Expo: fino al 31 maggio ad attenderli  in una delle stazioni più affollate di Milano c’è un corner che propone prodotti health food, un’alternativa sana per spezzare la fame quando si è fuori casa. L’azienda ligure, leader sul mercato italiano nella frutta secca, è presente anche a TuttoFood, con l’albero del benessere

                       

                       

                      Noberasco temporary shop MiA Maggio, Milano sa di frutta”, almeno per i viaggiatori che arriveranno in treno nella città dell’Expo. Noberasco ha ideato infatti una serie di iniziative legate a due importanti eventi del mese. Fino al 31 maggio alla Stazione Porta Garibaldi ad attendere i milanesi e i visitatori provenienti da tutto il mondo c’è il Noberasco Temporary Shop che propone prodotti a elevato tasso di salute, un’alternativa sana per spezzare la fame quando si è fuori casa con frutta secca, disidratata e morbida, selezionata dall’esperienza Noberasco. L’azienda vuole dare il benvenuto a turisti, lavoratori e viaggiatori, con un colorato “chiosco” ricco di frutti gustosi e salutari.

                       

                      E grazie alle comode confezioni tascabili monodose, ideate per un consumo on the go, sarà possibile concedersi uno snack anche durante la camminata o la corsa in metropolitana. Saranno disponibili le novità: Bio CrokkaMela, spicchi di mela italiana essiccata per uno snack naturale, e l’ultima nata in casa Noberasco Bio Break, l’esclusiva linea di barrettebiologiche, senza glutine. E poi la linea di frutta, bacche, semi con le otto scelte di Super Frutti: Maqui, Aronia, Goji, Physalis, Gelso, Chia, Pitaya e Super Mix il misto che racchiude ben cinque di questi frutti (Goji, Maqui, Physalis, Gelso e Aronia). E ancora molti altri snack pratici, come la gamma Misti Bio di frutta secca, e la linea Viva la Frutta.

                       

                      Ma non è finita: questa settimana, a TuttoFood, Noberasco porta un mondo di frutta con l’albero del benessere. “Vitalità, evoluzione, dinamismo, ricerca, attenzione alla qualità dei prodotti e dialogo col consumatore: questi i messaggi trasmessi da Noberasco nel suo spazio espositivo”, spiega il direttore generale Mattia Noberasco. L’impatto visivo è assicurato, con un mondo al cui centro svetta l’ecologico albero alto cinque metri, vera e propria icona dell’azienda presente in tutta la comunicazione e le attività istituzionali. E intorno all’albero, provenienti da ogni parte del mondo, i prodotti core business confezionati anche in pack monodose per rispondere alla tendenza crescente di consumo on the go, le referenze healthy e le novità.