L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            Incendio al magazzino di Ginosa (Taranto) della Peviani: “Cause accidentali”

            peviani
            Domenica, intorno alle dieci del mattino, alla Peviani Spa si è sviluppato un incendio che ha distrutto una parte del proprio magazzino di Ginosa, in provincia di Taranto. “Nei prossimi giorni”, comunica l’azienda, “continueranno le operazioni di riorganizzazione per far fronte alle grandi masse di prodotto prossimo alla raccolta. A breve partiranno gli interventi alle parti danneggiate”

             

            pevianiDomenica, intorno alle dieci del mattino, alla Peviani Spa si è sviluppato un incendio che ha distrutto una parte del proprio magazzino di Ginosa. “Le cause sono accidentali”, comunica l’azienda in una nota, “come già hanno constatato le forze dell’ordine visionando il filmato delle telecamere di videosorveglianza. I disagi appaiono notevoli ma fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta”.

             

            Grazie al sostegno ricevuto da alcune aziende del territorio, la Peviani SPA, già da subito, è stata in grado di portare avanti parte delle proprie attività. “Nei prossimi giorni”, continua la nota, “continueranno le operazioni di riorganizzazione per far fronte alle grandi masse di prodotto prossimo alla raccolta. A breve partiranno gli interventi alle parti danneggiate . Un sentito ringraziamento a Carabinieri,Vigili del Fuoco e a tutti i collaboratori, in particolare al team di Ginosa che con grande energia e positività ci hanno affiancato nel doloroso episodio”.