L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Innovazione varietale? Demo field con le novità orticole di Rijk Zwaan

                      La divisione italiana della multinazionale leader nel breeding varietale e nel settore dei sementi organizza due giornate dimostrative per presentare le proprie novità nel campo delle insalate e degli ortaggi. Si parte sabato 25 giugno alle 18 a San Mauro Pascoli (Fc), con un campo dimostrativo di lattughe presso le aziende agricole Agriverde di Muratori e Leoni Luciano. Venerdì 1 luglio invece si passa a Sabaudia (Lt), nella nuova Trial Station, dove sarà allestito un demo field di pomodoro, melanzana e peperone

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      unnamed

                      Sabato 25 giugno demo field di lattughe nei pressi di Villa Torlonia a San Mauro Pascoli

                      Anche quest’anno Rijk Zwaan Italia ha rinnovato la sua partecipazione e sponsorizzazione alla Festa alla Torre a Villa Torlonia a San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì Cesena. Sabato 25 giugno, in occasione della manifestazione che da 30 anni si svolge nella residenza storica in cui abitò il poeta Giovanni Pascoli, l’azienda leader nel mercato delle sementi orticole di alta qualità ha allestito nelle immediate vicinanze del palazzo un campo dimostrativo di lattughe.

                       

                      Le visite sono aperte dalle 18 nei campi delle aziende agricole Agriverde di Muratori e Leoni Luciano. Le varietà esposte rappresentano le migliori proposte Rijk Zwaan: la gamma, completa di tutte le tipologie di lattuga, comprende sia varietà tradizionali che novità di sicuro interesse.
                      È possibile avere accesso, sul proprio cellulare, alle informazioni sulle singole varietà semplicemente scansionando il codice QR presente sui cartelli in campo.

                       

                      unnamed-1

                      Il 1 luglio nella Trial Station di Sabaudia serra dimostrativa di pomodoro, melanzana e peperone

                      Dopo la giornata dedicata alle insalate, venerdì 1 luglio Rijk Zwaan si sposta in provincia di Latina, con un nuovo demo filed dedicato alle novità orticole. Dalle 10 alle 18 presso la nuova Trial Station di Sabaudia (via Migliara 56), sarà possibile visitare una serra dimostrativa della gamma pomodoro, melanzana e peperone.

                       

                      Rijk Zwaan Italia con quest’occasione vuole presentare alcune delle sue migliori novità orticole, unitamente ad alcune varietà leader, già apprezzatissime dagli operatori del settore.

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine