L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Insal’Arte: al supermercato arriva la nuovissima Pausa Pranzo con Auricchio

                      Il marchio d’eccellenza di OrtoRomi presenta una nuova referenza di insalata dove il gusto leggero della base vegetale, composta da un mix di indivia scarola, lattughino rosso e valerianella, è arricchito da cubetti di provolone piccante, prodotto dall’azienda leader nazionale del settore caseario. Si può consumare ovunque grazie al pratico kit ready-to-eat

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      Insal'Arte cop

                      La nuova referenza di Ortoromi e Auricchio nella pratica ciotola ready-to-eat

                      Dall’incontro speciale di due aziende leader del settore food nasce un’insalata tutta italiana nella freschezza e nei sapori, ideale da gustare in qualunque occasione, dalla pausa pranzo alla cena light a casa. È la nuova referenza firmata  OrtoRomi – azienda leader delle insalate di quarta gamma, che nella propria cooperativa agricola di 11 soci comprende circa 30 aziende sparse sul territorio nazionaleche presenta la nuova Pausa Pranzo Insal’Arte con Auricchio, una proposta ideale per un pranzo veloce  e leggero da gustare a casa o in ufficio con il pratico kit della ciotola ‘ready-to-eat’

                       

                      La variegata base vegetale, composta da indivia scarola, lattughino rosso e valerianella, è arricchita da gustosi e autentici cubetti di Provolone piccante, un formaggio saporito e dal gusto deciso, perfetto nell’abbinata con l’insalata fresca. La nuova preferenza va ad aggiungersi alla già conosciuta linea delle Pausa Pranzo, apprezzata dai consumatori per la varietà di ricette, la qualità degli arricchitori e per l’inconfondibile praticità. La confezione infatti contiene un comodo kit per condire e gustare l’insalata ovunque si voglia.

                       

                      La collaborazione tra OrtoRomi e Auricchio, azienda leader nazionale del settore caseario, nasce dalla comunanza di alcuni valori e principi cardine alla base delle mission delle due realtà. Su tutti, l’artigianalità e la passione con le quali, nell’azienda Gennaro Auricchio S.p.A., si dà vita alle originali e inconfondibili forme Auricchio, che incontrano la manualità e la cura che le operatrici adottano quotidianamente nel preparare gli inserti della linea delle Pausa Pranzo.

                       

                      “Abbiamo presentato la nuova referenza durante l’ultima edizione di Fruit Logistica, e abbiamo avuto da subito un riscontro positivo. – afferma  Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi – La genuinità e la bontà degli ingredienti la rendono una ciotola classica e trasversale, che incontra perfettamente i gusti degli italiani. Inoltre, abbiamo avuto modo di conoscere da vicino una realtà dal cuore italiano, che ha saputo esportare il proprio brand in tutto il mondo, rimanendo fedele alla tradizione e all’artigianalità che la contraddistinguono”.

                       

                      “Questa importante attività di co-marketing con OrtoRomi rappresenta per noi l’occasione per valorizzare la versatilità del nostro provolone, che ben si sposa con la praticità della linea Pausa Pranzo, sinonimo soprattutto di selezione e qualità. – conclude Enza Bassini, responsabile marketing di Auricchio – Ci accomunano ad OrtoRomi la scelte delle materie prime e la cura nell’offrire al consumatore solo prodotti di alta qualità: sono certa che la passione per la tradizione che ci ha uniti arriverà anche a chi sceglierà questa nuova proposta Insal’Arte.“

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine