L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Insal’Arte sale sul treno ExpoExpress

                      Inizierà con la tappa di Padova di venerdì 12 settembre il viaggio di Insal’Arte (www.insalarte.net) a Expo 2015. Il brand di insalate fresche, di prima e quarta gamma, salirà infatti a bordo dello specialissimo treno ExpoExpress che toccherà varie stazioni d’Italia per far conoscere da vicino l’attesissima Esposizione Universale

                       

                      Screen Shot 2014-09-12 at 10.21.57 AMBen 12 tappe vedranno protagonista il brand Insal’Arte che, nella carrozza dedicata al food e in collaborazione con gli chef della testata Sale&Pepe, fornirà gli ingredienti principali per la realizzazione di stuzzicanti ricette con coinvolgenti show cooking.
                      La prima tappa, quella di Padova, vedrà la preparazione di un delizioso Risotto alla Rucola.

                       

                      Inoltre, in tutte le tappe, verrà distribuito materiale informativo e gadget relativo al brand e Insal’Arte sarà a disposizione di tutti coloro che transiteranno per le varie stazioni, per far conoscere da vicino la storia e la qualità dei prodotti Insal’Arte.

                       

                      Un assaggio di Expo 2015, dedicato al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” e che vedrà approfondimenti sul mondo dell’alimentazione, con un viaggio intorno al mondo attraverso i sapori e le tradizioni dei popoli della terra.
                      Un’occasione speciale e unica per far conoscere Insal’Arte e i suoi prodotti, coltivati e confezionati dall’azienda OrtoRomi, da sempre attenta alla genuinità e freschezza delle proprie referenze.

                       

                      Expo Express pronosso da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori e Trenitalia (Gruppo FS Italiane), tra i temi che tratta un focus particolare è dedicato al mondo femminile portando avanti il progetto Women for Expo cercando di coinvolgere il numero maggiore possibile di donne per migliorare il diritto al cibo e all’alimentazione.
                      “Ci ha entusiasmato da subito questo progetto per l’argomento trattato, OrtoRomi è infatti da sempre vicino alle donne che sono oltre che le nostre principali consumatrici anche la maggior parte delle nostre dipendenti. La presenza delle istituzioni e la partnership con il Gruppo Mondadori, quale nostro principale riferimento nella comunicazione consumer sono la splendida occasione di portare la qualità dei nostri prodotti fra le gente” ha dichiarato Fabio Ferrari, Direttore Commerciale di OrtoRomi.

                       

                      Le tappe previste sono:
                      Padova – 12 settembre
                      Bari – 13 settembre
                      Milano Centrale – 19 settembre
                      Genova – 1 ottobre
                      Trieste – 11 ottobre
                      Roma – 17 ottobre
                      Torino – 24 ottobre
                      Bologna – 14 novembre
                      Firenze – 21 novembre
                      Pisa Centrale – 28 novembre
                      Milano Porta Garibaldi – 7 dicembre
                      Napoli Centrale – 12 dicembre