L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Kanzi: donate 60.000 mele al Banco Alimentare di Madrid

                      Le donazioni di VOG ( mele Marlene ® ) e VI.P ( Val Venosta mele ) verranno distribuite tra gli enti di beneficenza che servono il Banco Alimentare di Madrid. In tutto 7,5 tonnellate di mele arriveranno agli enti. Le 60.000 mele donate da Kanzi serviranno ad aiutare centinaia di famiglie e soprattutto bambini, fornendo un alimento unico e nutriente come la mela

                      donacion banco alimentos madridLa Fondazione Banco Alimentare di Madrid è una non-profit di beneficenza che fornisce cibo gratuito a ben 450 enti di beneficenza legalmente riconosciuti e dedicati alla assistenza diretta e cura delle persone bisognose nel territorio della Comunità di Madrid. La mela Kanzi ® è distribuita in tutti i paesi della comunità europea e in Spagna viene venduta da circa 3 anni.

                      Fabio Zanesco, responsibile Kanzi ® di VI.P ( mele Val Venosta ), dice: “Siamo orgogliosi di donare il nostro prodotto ad un’organizzazione come il Banco Alimentare di Madrid. Non c’è nulla di più gratificante di fare del bene”. 60.000 mele sono una cifra significativa. Se le mettiamo in fila contano ben 5 km, come la pista di atterraggio dell’aeroporto di Madrid, mentre a terra occupano una superficie di 1.200 metri quadrati, corrispondenti a due zone rigore di un campo di calcio.