L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Kiwi tra Jingold e nuovi mercati: se ne discute al convegno di Ceradini Group

                      ceradini group convegno
                      All’incontro, in programma venerdì9 ottobre alle ore 20 a Verona, si parlerà di innovazione varietale del kiwi, come scelta indispensabile per sostenere il reddito dei produttori. Verrà poi fatta una panoramica sullo scenario produttivo e commerciale

                       

                      ceradini group convegnoIl futuro del kiwi, tra innovazione varietale e scenario internazionale. Saranno questi alcuni dei temi principali che verranno trattati venerdì in un convegno organizzato dalla veronese Ceradini Group in collaborazione con il Consorzio Kiwigold. Durante l’incontro, che verrà ospitata nella sala convegni di Veronamercato, in via Sommacampagna 63 D7E a Verona, si discuterà di innovazione varietale del kiwi, come scelta indispensabile per sostenere il reddito dei produttori. Verrà poi fatta una panoramica sullo scenario internazionale odierno approfondendo le strategie commerciali per affrontare i mercati futuri.Interverranno come relatori il direttore del consorzio Alessandro Fornari e la responsabile tecnica, Cristina Fabbroni.

                      Il convegno è aperto a tutti, previa registrazione: basta scrivere una mail a eventi@ceradinigroup.com, oppure chiamare il numero 347 514 66 30.