L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      La frutta secca Wonderful diventa “on the go” da Autogrill e Chef Express

                      Wonderful

                      La frutta secca Wonderful (leggi qui) sbarca in questi giorni nei circuiti Autogrill e Chef Express. In questo periodo di forte mobilità interna al Paese, in cui gli italiani stanno riscoprendo, a causa del coronavirus, la bellezza del loro territorio e degli spostamenti sulle quattro ruote, l’azienda californiana – il più grande produttore e trasformatore di mandorle e pistacchi al mondo – accompagna i percorsi delle vacanze e dei viaggi in generale con le sue referenze di qualità.

                      La campagna è anche l’occasione per lanciare il visual della nuova campagna, che dal mese di settembre verrà declinata su tutti i supporti di comunicazione del brand e che raffigura un grande albero frondoso, a sottolineare l’apporto di vitamine e proteine naturali per il benessere di chi  consuma  Mandorle e pistacchi Wonderful. La presenza nelle due catene è stata studiata con approcci differenti: per quanto riguarda Autogrill, Wonderful è presente con due espositori, uno dedicato al formato monodose di pistacchio e mandorla sgusciati (ogni bustina contiene 25/30 g di prodotto sgusciato) e l’altro alla linea in confezioni da 250/200 g e al nuovo formato da 100 g (per il pistacchio sgusciato).

                      Wonderful

                      Gli espositori verticali, nei toni del verde, catturano l’occhio dei clienti e subito mettono in luce le proprietà della frutta secca Wonderful, che fa assaporare il “gusto della California”. L’attività fuori banco studiata per Autogrill coinvolge circa 60 market presenti sulle autostrade italiane, per una durata pari a due cicli promozionali.

                      A Chef Express è invece dedicato il progetto Corner Temporary. Otto sono i punti di vendita coinvolti, ubicati in tratti autostradali a grande traffico. In questo caso l’espositore, particolarmente evidente, “abbraccia” le referenze Wonderful: sul fronte è infatti rappresentato un albero frondoso, che pone l’accento sulla naturalità dei prodotti e  dal quale spuntano le confezioni sia di pistacchi che di mandorle. Nello specifico, il cliente trova a disposizione per l’acquisto le seguenti referenze: Pistacchio poco sale 250 g, Pistacchio no sale 250 g, Pistacchio sale e pepe 250 g, Pistacchio t&s 250 g, Pistacchio chily 250 g, Mandorle t&s 200 g, Mandorle al naturale 200 g.

                      Wonderful

                      Mandorle e pistacchi Wonderful, grazie ai comodi formati anche monoporzione, sono perfetti per essere consumati senza sprechi durante i viaggi e gli spostamenti per le vacanze o per il lavoro. Forniscono il giusto apporto di nutrienti, senza appesantire la digestione. Inoltre, nelle varietà speziate rappresentano uno snack sfizioso, ideale per il target dei giovani viaggiatori. Salute, benessere e spuntini gustosi: anche in questo modo, grazie a una presenza efficace nelle due catene, l’azienda sostiene la nuova normalità 2020 degli italiani.

                      Copyright: Fruitbook Magazine