L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            La Linea Verde, è Andrea Battagliola il nuovo direttore commerciale

            andrea battagliola
            Figlio del presidente Giuseppe Battagliola, subentra a Massimo Bragotto. Si finalizza in questo modo il progetto di mantenere i vertici dell’azienda a livello familiare. Il nuovo direttore commerciale ha svolto un’esperienza formativa di quattro anni nella sede spagnola del Gruppo, Vegetales Lìnea Verde Navarra S.A., occupandosi delle attività di Marketing e Ricerca & Sviluppo e arrivando a ricoprire il ruolo di Direttore Generale della sede iberica

             

            Dalla Redazione 

             

            andrea battagliolaLa Linea Verde spa, l’azienda bresciana ai vertici dell’ortofrutta fresca pronta al consumo e dei piatti pronti freschi, ha un nuovo direttore commerciale: Andrea Battagliola, figlio del presidente Giuseppe Battagliola, che subentra così a Massimo Bragotto. Si finalizza in questo modo il progetto di mantenere i vertici dell’azienda a livello familiare. Molta della sua esperienza Battagliola l’ha maturata in Spagna: laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Brescia, ha svolto un’esperienza formativa di quattro anni nella sede spagnola del Gruppo, Vegetales Lìnea Verde Navarra S.A., occupandosi delle attività di Marketing e Ricerca & Sviluppo e arrivando a ricoprire il ruolo di Direttore Generale della sede iberica. L’azienda ringrazia Massimo Bragotto, che ha deciso di uscire dalla logica di un organigramma aziendale per intraprendere un nuovo percorso imprenditoriale personale.

             

            “Sono certo che questo cambiamento sarà motivo di nuovi stimoli per tutta la struttura commerciale – dichiara Giuseppe Battagliola – nell’ottica di offrire un sempre maggior presidio e un ulteriore miglioramento delle relazioni con i partner commerciali”. “Sono molto orgoglioso di questo mio nuovo ruolo in azienda – aggiunge Andrea Battagliola – che arriva a conclusione di un’esperienza di oltre quattro anni in Spagna, una palestra importante e formativa dove ho potuto sperimentare “in piccolo” quel modello di impresa che la famiglia Battagliola ha creato: un’impresa che è davvero lo specchio dei valori che reggono la nostra famiglia, dove lealtà e trasparenza, con i collaboratori e con i partner, sono principi irrinunciabili e insostituibili”.