L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      La mela Morgana di Melinda arriva da Eataly in Italia (e non solo)

                      Melinda Morgana

                      Continua la stagione di vendita di Melinda Morgana, che grazie alla sua succosità e al suo gusto distintivo sta conquistando il palato degli italiani. È così che Melinda Morgana da febbraio è entrata a far parte anche del reparto ortofrutta di Eataly. In particolare, questa mela è stata protagonista il 4 e 5 febbraio di una attività nei punti vendita di Torino e Milano dove è stato allestito un corner dedicato che ha permesso alla clientela di conoscerla e di apprezzarne il valore. Inoltre, la mela è stata distribuita come presente a tutti coloro che mangiavano nei ristoranti di Eataly, permettendo di portare con sé un po’ di succosità “on the go”. Morgana non è stata protagonista dei punti vendita di Eataly solo in Italia. È infatti giunta anche a Parigi, dove il punto vendita francese ha aperto le porte a questa nuova referenza.

                      “Morgana è una mela Club che possiede caratteristiche organolettiche in grado di lasciare il segno. La decisione di investire in progetti di adv sul brand Morgana è frutto del naturale processo di sviluppo di questa varietà di valore eccellente – afferma Paolo Gerevini, direttore generale del consorzio Melinda -. Ne abbiamo certificato la qualità grazie ai test di mercato e ora stiamo profondendo i nostri sforzi per rendere riconoscibile il brand e consolidarne il posizionamento premium”.

                      Melinda Morgana

                      Morgana inoltre da inizio febbraio e per tutto il mese è anche in TV con il nuovo spot, cha presenta la mela in maniera fresca, innovativa e utilizzando un linguaggio adatto a colpire i target più giovani. Il debutto della campagna è avvenuto proprio all’inizio di febbraio, durante la prima serata del festival di Sanremo, l’evento televisivo dell’anno, assicurando massima visibilità alla varietà e al brand Melinda oltre a confermare ulteriormente il posizionamento d’alto livello.

                      Morgana è il brand name scelto per la commercializzazione della cultivar Kizuri, protagonista di un progetto di respiro europeo. Questa varietà si distingue per la sua succosità, unità alla compattezza e croccantezza, che la rendono perfetta per uno spuntino dissetante e carico di gusto, anche fuori casa.

                      Copyright: Fruitbook Magazine