L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Le Banane Premium Dole protagoniste dell’Hardskin TriO Senigallia

                      Dole banane Hardskin TriO Senigallia

                      Il 16 e il 17 luglio torna l’Hardskin TriO Senigallia, la gara di triathlon olimpico e sprint all’interno di Deejay X Masters, evento di sport action & music, e per il primo anno Dole Italia sarà partner della manifestazione marchigiana più amata dell’estate, che si svolgerà sulla sabbia dorata del Lungomare Mameli.

                      Sabato si gareggerà per l’Olimpico (nuoto 1.5km, bici 40 km e corsa 10km), mentre domenica sarà la volta dello Sprint (nuoto 750 m, bici 20 km e corsa 5 km). Una due giorni di competizioni alle quali possono aderire sia i tesserati FITRI che i tesserati giornalieri, con la possibilità di avere un pubblico di sportivi più ampio e variegato.

                      La bontà delle Banane Premium Dole sarà protagonista a Senigallia per rifocillare gli atleti pronti a dare il massimo in questo weekend di sport e divertimento. La banana è lo snack perfetto da consumare pre, durante e post gara, leggero, ricco di acqua, vitamine e sali minerali, in grado di non appesantire e fornire la giusta carica di energia con un buon apporto di magnesio.

                      “Questo nuovo evento sportivo è un’altra occasione per noi di Dole per continuare a promuovere l’importanza dell’adozione di una corretta alimentazione abbinata all’attività fisica – commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia -. In una città balneare bella e accogliente e all’interno di una manifestazione ricca di divertimento e di tante iniziative, non solo sportive. E la complessità del triathlon, dovuta all’unione delle tre discipline, ci permette di raccontare ancora meglio tutte le virtù della banana, il frutto per eccellenza degli sportivi”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine