L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Leni’s lancia la novità calda per l’inverno, il Brûlè di mele con aromi e spezie

                      Proposto in edizione limitata nella speciale bottiglia in vetro da 1 litro. Si gusta dopo averla leggermente scaldata affinché possa sprigionare tutto il suo inebriante profumo. Gustosa alternativa non alcolica e 100% naturale al più noto Vin Brûlè

                       

                      leni's brulèL’idea calda per il prossimo inverno la propone Mela Leni’s: si tratta di una bevanda corroborante, per rinfrancare corpo e spirito anche quando fuori nevica. È disponibile da novembre nei migliori punti vendita, si chiama Brûlè ed è la spremuta di mele arricchita con aromi e spezie nell’edizione speciale dedicata al Natale 2015. È tradizione antica in Trentino – Alto Adige sorseggiare davanti al camino il succo di mele caldo, per riscaldarsi nelle fredde serate invernali. Il Brûlè di Mela Leni’s interpreta al meglio questa consuetudine, aggiungendo alla mela le note fruttate del succo d’arancia e sfumature aromatiche di cannella, chiodi di garofano e noce moscata.

                       

                      La specialità proposta dal brand di VOG Products, gli specialisti nella lavorazione delle mele, si gusta dopo averla leggermente scaldata affinché possa sprigionare tutto il suo inebriante profumo. Gustosa alternativa non alcolica e 100% naturale al più noto Vin Brûlè. Novità di quest’anno, il Brûlè di Mela Leni’sè proposto in edizione limitata nella speciale bottiglia in vetro da 1 litro. Affianca gli altri 3 gusti dei succhi di mela di VOG Products: solo mela, Mela & Zenzero o Mela & Sambuco. I succhiLeni’s non sono ottenuti da concentrato e non sono filtrati, per conservarne intatto il sapore pieno e naturale dei frutti nati e colti in Trentino – Alto Adige: solo mela, senza l’aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti.