L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Leni’s presenta la limited edition estiva: spremuta di mela, menta e tè verde

                      Leni's

                      la spremuta di mela, menta e te verde Leni’s in limited edition

                      Leni’s mele with Liebe, il marchio dei trasformati di mela di VOG Products che propone prodotti a base di mela 100% italiani e 100% prodotti in Trentino Alto Adige e sinonimo di bontà, qualità e sicurezza, lancia una nuova ricetta per l’estate in una curata edizione speciale. Il nuovo gusto di Leni’s spremuta di mela, menta e tè verde è pensato per un piacevole consumo estivo, fresco e dissetante, e unisce la piacevole dolcezza della mela alle note fresche di menta e tè verde.

                      “Abbiamo pensato ad un nuova bottiglia in vetro da 750 ml – spiega Philip Slanzi Gamper, referente commerciale Leni’s – elegante e dalla forma affusolata, che valorizza la vocazione premium del brand. Leni’s infatti offre una linea di prodotti sani e naturali, ottenuti con mele dalla qualità superiore provenienti dal Trentino Alto Adige, espressione di una filiera certa e controllata, e lavorate secondo i saperi antichi di una zona di produzione vocata alla melicoltura”.

                      “Questa nuova special edition ha tutte le carte in regola per catturare l’attenzione del consumatore – conclude Philip Slanzi Gamper, e rientra all’interno di un percorso di rinnovamento stilistico della marca che ci rende ancora più distinguibili, e ci permette di valorizzare l’unicità del nostro prodotto”.

                      Leni’s da qualche mese si presenta a scaffale con una nuova veste e un nuovo logo (leggi qui), attraente e di forte impatto visivo con un look più pop e contemporaneo: la nuova grafica è giocosa e moderna, il tono di voce fresco e giovane, e il posizionamento ancora più alto. Ma soprattutto il nuovo linguaggio è locale e globale allo stesso tempo, sintetizzato dall’innovativo payoff in tre lingue “Leni’s mele with Liebe” ovvero “Leni’s mele con amore”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine