L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Leni’s: risultati superiori agli scorsi anni. Premiati i valori del brand

                      Nonostante il Covid-19, Leni’s sta ottenendo risultati migliori rispetto agli scorsi anni. A dichiararlo Christoph Tappeiner, direttore generale di VOG Products. Si confermano così vincenti i valori caratterizzanti di Leni’s, come la certezza delle materie prime di qualità superiore, l’italianità, la sostenibilità, la qualità e innovazione. Elementi che sono sempre più ricercati anche dai consumatori, che ora più che mai sono consapevoli, attenti alla qualità,  e interessati alla sicurezza alimentare e all’origine del prodotto

                      Dalla Redazione

                      Leni's

                      Si confermano vincenti i valori che caratterizzano Leni’s, che si fonda su certezza delle materie prime, italianità, sostenibilità, qualità e innovazione. “Stiamo raggiungendo ottimi risultati. Aldilà dell’emergenza pandemica stiamo registrando risultati addirittura superiori rispetto agli anni scorsi e questo ci rende orgogliosi – afferma Christoph Tappeiner, direttore generale di VOG Products -. Crediamo profondamente nell’innovazione e nello sviluppo sia in termini di referenze nuove, tanto che durante il periodo estivo abbiamo lanciato una Spremuta di mela, menta e té verde in limited edition che ha riscosso un notevole successo; sia in termini di tecnologia a supporto dei processi produttivi. In tempo di Covid-19 i consumatori, sempre più consapevoli e attenti alla qualità, hanno dimostrato un maggior interesse alla sicurezza alimentare e all’origine del prodotto. Due valori  – spiega Tappeiner – che contraddistinguono il DNA di Leni’s che ha posto la trasparenza e qualità superiore alla base della propria mission.”

                      Leni's

                      Christoph Tappeiner, direttore generale di VOG Products

                      In Trentino Alto-Adige, infatti, in una terra illuminata dal sole per più di 300 giorni l’anno, protetta dalla Alpi e caratterizzata da un’escursione termica tra la notte e il giorno che permette alle mele di maturare in condizioni ottimali, Leni’s riesce a garantire una produzione che si caratterizza per i suoi elevati standard di qualità, per l’italianità delle materie prime e per il rispetto per l’ambiente.

                      “Il Covid-19 ha accelerato l’impegno di molte aziende nel ridurre il proprio impatto ambientale a favore di un’alimentazione più sostenibile e salutare. Le spremute di mele Leni’s, sane e senza zuccheri aggiunti, rispondono benissimo a questi requisiti. Quindi Leni’s ha – conclude Tappeiner – tutte le carte in regola anche in questo periodo”.

                      Con prodotti a base di mela 100% italiani e 100% fatti in amore in Trentino Alto-Adige, Leni’s è un marchio VOG Products, azienda di produttori che da 50 anni raccoglie 18 Cooperative (13.500 frutticoltori) tra cui VOG, VIP Val Venosta, Melinda e La Trentina, che porta spremute, succhi, spicchi, polpe e puree sulle tavole di tutta Italia e del mondo.

                      Leni's

                      Copyright: Fruitbook Magazine