L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Lidl Italia lancia #TIfaBENE: il concorso che mette al centro l’ortofrutta

                      Lidl Italia

                       

                      Lidl Italia lancia la campagna #TIfaBENE, attiva dal 10 maggio al 10 giugno 2021, volta a promuovere una sana alimentazione e un consumo regolare di frutta e verdura fresca. Partecipare è semplice: basta fare una spesa di minimo 20 euro nella quale rientra l’acquisto di 2 articoli di frutta e verdura fresca diversi tra loro, scansionare in cassa la propria carta Lidl Plus durante l’acquisto, conservare lo scontrino e seguire le istruzioni presenti sul sito. Numerosi i premi messi in palio da Lidl, come buoni spesa da 25, 50 o 100 euro tutti i giorni, mentre l’estrazione finale del 25 giugno vede in palio come premio finale una Fiat 500 elettrica.

                      La frutta e verdura fresca ammessa per partecipare al concorso #TIfaBENE è quella presente nei relativi banchi di frutta e verdura all’interno dei punti vendita, escluse tutte le preparazioni pronte già cotte. Oltre all’assortimento di frutta e verdura fresca venduta sfusa al kg, al pezzo o preconfezionata in diversi formati e grammature (ad esempio in sacchetto, in rete, in vassoio, in cassetta…), sono ritenute valide anche tutte le insalate in busta, già lavate e pronte all’uso, incluse le carote julienne.

                      Eduardo Tursi, amministratore delegato acquisti & marketing Lidl Italia, ha dichiarato: “La nostra iniziativa TIfaBENE è un progetto che va al di là dell’essere un semplice concorso perché mette al centro diverse logiche per noi strategiche. In primis, continua la valorizzazione della nostra offerta di Frutta e Verdura, tema cruciale per noi da tempo e sul quale stiamo lavorando su più fronti (ampliamento dell’offerta, layout di punto vendita, certificazioni dei fornitori, attività promozionali…), senza dimenticare l’importante qualifica di Fornitore Ufficiale di Frutta e Verdura della Nazionale della quale possiamo fregiarci da un paio di anni. Altro aspetto molto significativo di “TIfaBENE” è il coinvolgimento “attivo” di Lidl Plus, il nostro programma fedeltà 100% digitale lanciato lo scorso febbraio, che consente di avere offerte e promozioni a portata di smartphone, il device che ormai più di ogni altro ha assunto centralità nella vita del consumatore di tutti giorni”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine