Dalla Redazione
In Lild di Via Larga a Bologna le prime referenze My Best Veggie (copyright: Fruitbook Magazine)
Una nuova linea di referenze private label a sfondo healthy, pensata per gli amanti della leggerezza e soprattutto per le esigenze dei vegetariani e dei vegani. Si chiama My Best Veggie ed è il nuovo marchio di Lidl Italia: contraddistingue oltre 20 prodotti che saranno in vendita a partire da luglio nei quasi 600 store dell’azienda, diffusi capillarmente su tutto il territorio nazionale. Noi abbiamo trovato già alcune referenze in un punto vendita a Bologna, in via Larga (leggi qui).
My Best Veggie nasce per soddisfare in modo puntuale le esigenze dei consumatori, che si mostrano sempre più interessati alla dieta vegetariana o vegana e sono sempre più attenti alla sana alimentazione: un trend in costante crescita, dalla forte influenza sui consumi.
Con questa nuova linea infatti, Lidl amplia la propria offerta dedicata al segmento salutistico, che conta già oltre 60 referenze tra i prodotti di origine biologica a marchio Bio Organic e gli articoli senza glutine o lattosio del brand Free From. Due private label Lidl lanciate a settembre 2016 proprio per rispondere ad una domanda in continua ascesa e che includono bevande, formaggi, salse, prodotti già pronti e molto altro ancora.
In linea con la filosofia aziendale di Lidl, la gamma My Best Veggie coniuga alta qualità e convenienza rendendo quindi i prodotti vegan e veggie accessibili a tutti. Dai burger di soia alla pasta fresca, dalle cotolette vegetali ai gelati, fino ad arrivare alla pasta fresca e alle lasagne, il brand comprende articoli freschi e surgelati, ricchi di gusto e subito pronti.
Le cotolette vegetali My Best Veggie di Lidl
Le referenze sono tutte certificate V-LABEL®, il marchio internazionale per prodotti vegetariani e vegani rilasciato dall’Associazione Vegetariana Italiana (AVI), sinonimo di affidabilità e bontà dei prodotti.
La linea inoltre verrà esposta in un’area dedicata del punto vendita, al fine di rendere My Best Veggie immediatamente riconoscibile dalla clientela e favorire così un’esperienza d’acquisto semplice e intuitiva.
Copyright: Fruitbook Magazine