L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Lidl vince il premio “Insegna dell’Anno Italia 2014-2015”

                      Screen Shot 2014-11-11 at 5.16.57 PMLidl, insegna tedesca della grande distribuzione con oltre 570 punti vendita in Italia e più di 10.000 dipendenti, è stata premiata, anche quest’anno, come “Insegna dell’Anno Italia 2014-2015” tra le oltre 400 votate, con oltre 27.000 valutazioni a suo favore, sia della categoria “Supermercati” che del premio assoluto.

                      L’assegnazione è avvenuta nell’ambito della prima edizione di “Insegna dell’Anno Italia 2014-2015” promossa da Q&A Research & Consultancy e SEIC– Studio Orlandini.
                      Il premio, nelle passate edizioni “Retailer of the Year”, è la più importante ricerca in Italia condotta tra i clienti chiamati ad esprimere il proprio giudizio in merito alle performance delle loro insegne preferite.

                      “La vittoria dell’anno scorso è stata inaspettata e bellissima, la riconferma di quest’anno è altrettanto bella, ma più consapevole. Sapere che tra oltre 400 insegne del retail, Lidl è stata eletta “Insegna dell’anno” è un grande onore, ma anche una grande responsabilità nei confronti di tutti i clienti che ogni giorno scelgono i nostri punti vendita per la qualità, la convenienza, il servizio e la cortesia” afferma Johannes Fieber, AD di Lidl Italia.