L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Lo spot di Elisir protagonista sui canali Sky e ai fornelli di Masterchef

                      Elisir-melanzane-pack-Cedior

                      Elisir-melanzane-pack-Cedior

                      Ai nastri di partenza una nuova campagna pubblicitaria di Elisir. Il brand di Cedior per frutta e verdura selezionata sarà uno dei protagonisti di Masterchef, il più acclamato programma televisivo dedicato alla cucina. Il cooking show guidato dagli chef pluripremiati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sarà inframezzato dai 20 secondi dei freschi Elisir a partire dalla puntata del 1° febbraio. Lo spot sarà visibile già dal 28 gennaio sui canali della rete Sky Uno, Sky Investigation, Sky Tg 24 e Sky Sport 24.

                      Un altro passo importante nella comunicazione di Elisir al consumatore. “Freschi, scelti, garantiti è la promessa che rivolgiamo ai nostri consumatori. – dice Maria Angela Cugini, direttrice vendite Italia di Cedior – Elisir vuole raggiungerli direttamente, in modo trasparente e immediato. Lo spot, ideato con Annamaria Testa e realizzato da Fulvio Bonavia, veicola la bontà di frutta e verdura di qualità, selezionata con cura da Cedior e per tutti facilmente reperibile al banco ortofrutta del supermercato di fiducia”.

                      Nell’ultimo anno Cedior ha lavorato in ottica branding sul marchio Elisir per raggiungere il consumatore con un nuovo paradigma comunicativo. “Con la nostra comunicazione – continua Cugini – vogliamo rassicurare il consumatore sulla sicurezza e sulla salubrità dei prodotti. Lo aiutiamo a orientarsi nelle scelte d’acquisto fornendogli le informazioni di cui ha bisogno: parliamo di stagionalità, di benefici nutrizionali, di modalità di preparazione e molto altro. Sui nostri social raccontiamo di frutta e verdura condividendo le nostre competenze per rendere il consumatore sempre più consapevole”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine