L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Lo store MD di Noviglio (Milano) riapre e si amplia: da 1.000 a 1.500 mq

                      A Noviglio in via delle Industrie 4, nell’interland milanese, riapre uno degli store MD più importanti del Nord. Ristrutturato e ampliato in sole 5 settimane, passa da una superficie di vendita di 1.000 mq a 1.500 mq (per una superficie totale di 2.514 mq) con la novità del reparto pescheria. È stato inaugurato con una cerimonia il 22 agosto da Patrizio Podini e dal Sindaco della cittadina. Questo è il 140° punto vendita diretto MD in Lombardia, a cui si aggiungono 39 affiliati. L’insegna MD è accesa su 29 store tra diretti e affiliati nella sola provincia di Milano

                      Dalla Redazione

                      MD

                      È passato da 1.000 mq a 1.500 mq il rinnovato punto vendita MD di Noviglio, popolosa cittadina a due passi da Milano, grazie all’ampliamento di tutti i reparti serviti e soprattutto all’aggiunta del reparto pescheria. L’ MD di Noviglio ha riaperto in grande stile dopo una ristrutturazione durata solo 5 settimane. Alla cerimonia di riapertura, lo scorso 22 agosto, ha voluto essere presente lo stesso Cavalier Patrizio Podini, che ha dichiarato: “È da queste terre che proviene la mia famiglia – ha ricordato non senza una punta di commozione –. A pochi chilometri da qui sono nati i miei genitori ed è motivo di grande orgoglio tornarvi per inaugurare uno store che si propone di portare il meglio della “buona spesa” alle famiglie novigliesi”.

                      Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del sindaco Nadia Verducci che ha proprio sottolineato l’importanza che lo store ricopre sul territorio e ci ha tenuto a ringraziare tutto il personale per il lavoro svolto quotidianamente anche durante il difficile periodo di emergenza.

                      Lo store di Noviglio è il 140° punto vendita diretto MD in Lombardia a cui si aggiungono 39 affiliati. L’insegna MD è accesa su 29 store tra diretti e affiliati nella sola provincia di Milano. Il punto vendita di Noviglio insiste su una superficie totale di 2.514 mq., di cui 1.499 destinati alla vendita. Sette ampie corsie e altrettante casse organizzano il percorso d’acquisto mentre lungo il perimetro si susseguono i reparti serviti e i laboratori a vista di panetteria, gastronomia, macelleria e, la grande novità, di pescheria.

                      MD

                      La superficie di vendita è destinata al food per il 70%, lasciando quindi al “no food” un significativo 30%, spaziando dal personal e home care, ai casalinghi, all’elettronica di consumo, alla regalistica. Gli addetti sono 37, con 5 nuovi assunti del territorio per far fronte ai nuovi spazi e servizi. Il punto vendita di Noviglio, in via delle Industrie 4, è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21 e conta su un parcheggio clienti di 122 posti.

                      Dall’inizio dell’anno, nonostante il periodo complesso legato al Covid, l’insegna MD ha aperto 20 nuovi punti vendita di cui 9 in Lombardia (Torricella Verzate PV, Gambolò PV, Borghetto Lodigiano LO, Rozzano MI, Opera MI, Pavia PV, Gorla Maggiore VA, La Valletta Brianza LC, S. Giuliano Milanese MI) a cui si aggiunge ora il ristrutturato Noviglio, 3 in Campania (Barano d’Ischia NA, Volla NA, Casavatore NA), 4 in Sardegna (Ozieri SS, Carloforte CI, Sassari Pietra Nedda SS, Monserrato CA), 3 in Sicilia (Partinico PA, Nicolosi CT, Niscemi CT) e 1 in Lazio (Pontinia LT), che hanno consentito di assumere oltre 1.000 nuove persone, compreso l’organico entrato in MD per rispondere alle esigenze legate all’emergenza sanitaria.

                      Copyright: Fruitbook Magazine