L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Dal 3 al 5 giugno 2015 il London Produce Show &Conference 2015

                      La seconda edizione del London Produce Show si svolgerà presso Grosvenor House, un hotel JW Marriot su Park Lane, Londra, dal 3 al 5 giugno 2015. La fiera sarà completata da una serie di seminari di formazione, esibizioni di grandi chef, cocktail e gala di ricevimento, corsi di formazione e un panel organizzato da Perishable Pundit Jim Prevor

                       

                      Screen Shot 2014-11-04 at 6.56.29 PML’evento è presentato congiuntamente dall’associazione di categoria del Regno Unito per i settori frutta, verdura e fiori – Fresh Produce Consortium (FPC), e il magazine Produce Business Magazine. I 127 stand espositivi riempiranno l’area espositiva Grosvenor House, praticamente tutte le categorie merceologiche parteciperanno alla fiera insieme a diversi paesi che forniscono prodotti freschi al Regno Unito. Saranno presenti compratori per vendita al dettaglio, all’ingrosso e ristorazione da  Regno Unito, Scandinavia, Francia, Belgio, Germania, Italia, Canada, Stati Uniti, Sud Africa, il Medio Oriente e Russia. 

                       

                      Lo scorso anno la fiera ha visto la partecipazione di ben oltre 1.000 stakeholders. Tommy Leighton, direttore generale dello spettacolo, ha detto: “Il numero volutamente limitato di espositori ci ha dato la possibilità di coinvolgere al 100% ogni partecipante e di lasciare che ognuno si godesse l’esperienza a pieno e ne cogliesse i frutti. L’obiettivo di London Produce Show è costruire relazione, e fare affari”.