L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      L’ortofrutta campana piange la scomparsa di Domenico De Lucia

                      Domenico De LuciaL’industria agroalimentare piange la scomparsa di Domenico De Lucia, imprenditore 52enne che ha guidato la storica azienda di famiglia con lungimiranza e fermezza portandola ai vertici nei settori della frutta secca e della V gamma nonché il comparto della flessografia. Scomparso prematuramente lo scorso 23 settembre, De Lucia  lascia la guida dell’omonimo gruppo di San Felice a Cancello (Caserta) alle sorelle Maria Luigia, già amministratrice dell’azienda flessografica, e Antonella, punto fermo e motore dell’azienda agroalimentare, e ai collaboratori più stretti Pino Colonna e Igino Cecchetti, condirettori commerciali.

                      “Se n’è andato un imprenditore illuminato sempre presente in azienda – scrive il gruppo in una nota – e, per tutti i collaboratori e dipendenti che lo hanno sempre chiamato Mimmo, un punto di riferimento importante, un amico fraterno”. Oggi l’azienda ha aperto i suoi uffici e le sue linee di produzione “e come ogni lunedì ha dato il 100%, con uno spirito nuovo, con ancora più ardore e motivazione spinta da una grande visione”, prosegue la nota.

                      L’imprenditore campano ha portato la sua azienda ad affermarsi con grande riservatezza ed equilibrio, sacrificio e spirito innovativo. Oggi la Domenico De Lucia S.p.A. è presente nei migliori supermercati con una selezionata gamma d’alta qualità di cibi cucinati al vapore e di frutta secca, con requisiti stabiliti dall’applicazione delle norme HACCP e dall’ente certificatore SGS (attestazione BRC), così da garantire tracciabilità e proprietà dei prodotti.

                      “Oltre a un vuoto incolmabile negli animi di chi lo ha conosciuto personalmente, Mimmo De Lucia lascia a tutti un forte messaggio di perseveranza, impegno professionale e progettualità a coloro che continueranno la sua opera – conclude l’azienda ricordandolo con affetto -. Ti porteremo sempre nel cuore e non ti dimenticheremo mai Mimmo”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine