L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            Magic Code “Speciale Solarelli”: premiati i migliori fruttivendolo e grossista

            Il concorso di Apofruit che premia il miglior dettagliante – e dal 2018 anche il miglior grossista – di prodotti ortofrutticoli di qualità a marchio Solarelli, ha i suoi nuovi vincitori: solo il titolare del negozio Frutta e Verdura Maria Grazia di Bagnoregio (Vt) e il titolare dello stand Nazional Frutta attivo presso il mercato ortofrutticolo di Viterbo. A entrambi è stato consegnato un voucher di 3 mila euro valido per un viaggio per due persone. Intanto prosegue anche l’edizione 2019 di Magic Code, che che riguarda i prodotti Solarelli e Melinda e premierà, come di consueto, i dettaglianti che accumuleranno punti con la lettura dei codici QR presenti sulle confezioni

             

            Dalla Redazione

             

            Solarelli Magic CodeGrande soddisfazione tra gli organizzatori e i vincitori del concorso per la consegna dei premi finali di Magic Code Speciale Solarelli. Il concorso valorizza e premia i dettaglianti e i grossisti dell’ortofrutta di qualità contraddistinta dal marchio Solarelli, brand che garantisce prodotti di stagione, rigorosamente italiani, provenienti da aree di produzione vocate. Il dettagliante vincitore è il titolare del negozio Frutta e Verdura Maria Grazia di Bagnoregio, in provincia di Viterbo, il quale ha a sua volta segnalato come “grossista di fiducia” il titolare dello stand Nazional Frutta attivo presso il mercato ortofrutticolo di Viterbo. A entrambi è stato consegnato un voucher di 3 mila euro valido per un viaggio per due persone. La premiazione finale si aggiunge alle già avvenute vincite di benvenuto e bimestrali effettuate durante i sei mesi di durata del concorso, da marzo ad agosto 2018.

             

            Alla cerimonia di premiazione, che si è svolta martedì 12 marzo presso il mercato ortofrutticolo di Viterbo, hanno presenziato Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit, la cooperativa ortofrutticola proprietaria del marchio Solarelli, Gianluca Dassori, operatore commerciale Italia di Apofruit e Stefano Giorgetti, dell’ufficio marketing di Apofruit e coordinatore del concorso. “È stata un’edizione molto positiva – commenta quest’ultimo – che ha introdotto per la prima volta anche un premio dedicato ai grossisti e che mostra nella partecipazione, caratterizzata da oltre 1.000 adesioni, la sua forza di attrazione. Con Magic Code Apofruit intende esprimere il proprio riconoscimento alla competenza, all’impegno e alla passione dei migliori dettaglianti ortofrutticoli e dei loro grossisti. Con la loro attenzione ai rapporti umani e con la profonda conoscenza dei prodotti che scelgono, sono loro i primi promotori della frutta di vera qualità”.

             

            Solarelli Magic CodeÈ già partita anche l’edizione 2019 del concorso, che da novembre 2018 ad agosto 2019 sarà ancora più ricca di premi e novità. L’attività riguarda i prodotti Solarelli e Melinda e premierà, come di consueto, i dettaglianti che accumuleranno punti con la lettura dei codici QR (univoci) presenti sulle confezioni. La lettura dei QR-code è possibile attraverso l’applicazione “Magic Code” scaricabile sul proprio smartphone. Ci saranno premiazioni settimanali “istant win” ed estrazioni bimestrali tra tutti coloro che totalizzano più punti. Anche i grossisti entrano in gioco attraverso le nomination dei dettaglianti: il grossista di fiducia più nominato vincerà una fornitura Solarelli e Melinda del valore di 3.000 euro.

             

            Copyright: Fruitbook Magazine