L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Marlene premia il punto vendita con il migliore allestimento

                      marlene premia
                      Il Consorzio VOG lancia un concorso rivolto ai fruttivendoli, che mette in palio un premio del valore di 1.000 euro. Per partecipare basta caricare una foto del proprio corner Marlene sul sito dell’iniziativa: http://www.shop.marlene.it

                       

                      marlene premiaDopo il lancio del concorso Win! Marlene, che permette a tutti gli affezionati delle mele Marlene in Italia di tentare la sorte e aggiudicarsi allettanti premi, il consorzio VOG lancia una nuova iniziativa rivolta ai dettaglianti ortofrutticoli. Fino al 7 marzo 2016, i punti vendita potranno scattare all’interno del loro negozio una foto del corner dedicato a Marlene e caricarla sul sito . Il miglior allestimento si aggiudicherà un premio del valore di 1.000 euro, per realizzare iniziative personalizzate e promuovere così la propria attività. Il vincitore potrà scegliere come ricevere il premio: un annuncio pubblicitario Marlene su un quotidiano locale dedicato al proprio punto vendita, una giornata di degustazione con promoter nel suo negozio, una fornitura di confezioni speciali Marlene o un soggiorno di tre notti per due persone in Alto Adige, per visitare il territorio in cui le mele del VOG nascono e maturano.

                       

                      “Siamo grati ai fruttivendoli per aver sempre aderito con entusiasmo alle nostre iniziative e per averci aiutati a promuovere le nostre mele” ha commentato Gerhard Dichgans, direttore del VOG. “Con questo concorso abbiamo finalmente l’opportunità di premiare l‘impegno dei dettaglianti: senza il loro supporto, Marlene non sarebbe oggi una delle marche di mele più conosciuta in Italia” ha concluso.