L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            Mela Val Venosta rinnova il co-branding con Disney. Laimer: “Innovazione anche per il reparto ortofrutta”

            Gusto, genuinità e divertimento all’interno di una confezione: quella della mela Val Venosta, che rinnova il co-branding con Disney, per promuovere una dieta sana e ricca di frutta anche nei confronti dei più piccoli. Benjamin Laimer, referente marketing di VI.P – Mela Val Venosta, racconta le finalità del progetto, volto anche a portare innovazione nei reparti ortofrutta della Gdo

             

            Dalla Redazione

             

            Disney mela Val VenostaA pochi giorni dall’inizio della raccolta in Valle, Mela Val Venosta ritorna con il pack Disney-Val Venosta sui punti vendita della GDO. Un’operazione di co-marketing che unisce due realtà positive – Mela Val Venosta e Disney – l’una attraverso la produzione di un frutto buono, naturale e genuino, l’altra nel mondo dell’animazione cinematografica per famiglie.

             

            La Gala della nuova raccolta 2018 è la varietà presente nel flow pack Disney-Val Venosta. Il pack possiede al suo interno quattro mele dolci di piccolo calibro, molto apprezzate dai più piccoli e in più due simpatici stickers da collezionare. I personaggi di Frozen e Cars3 sono i più amati tra i bimbi e sono tutti collezionabili sull’apposito poster, distribuito nei punti vendita selezionati ed anche scaricabile con un solo click dal sito di Mela Val Venosta

             

            Benjamin Laimer mela Val Venosta

            Benjamin Laimer

            La qualità e la freschezza della Gala Val Venosta unite alla magia della Disney in una confezione che racchiude preziosi benefici: la mela è un frutto sano e adatto ad una corretta alimentazione, ed oggi diventa ancora di più la merenda ideale dei bambini.

             

            “Sono molto orgoglioso di riproporre la collaborazione con Disney anche in questa nuova campagna – afferma Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta. – Il nostro obbiettivo principale è quello di soddisfare tutte le richieste dei consumatori, anche di quelli più piccoli, offrendo loro una sana alternativa agli snack confezionati. Ma non dimentichiamo che per la Gdo, il pack Disney-Val Venosta è una proposta che porta colore e simpatia all’interno del reparto ortofrutta!”.

             

            VI.P si conferma partner della Gdo in grado di offrire prodotti innovativi – conclude Laimer – che rendono identificabile l’insegna agli occhi del consumatore come luogo ideale dove fare la spesa perchè è in grado di offrire prodotti sempre nuovi e ad alta attrattività”.

             

            Copyright: Fruitbook Magazine