L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Mela Val Venosta premia la fedeltà del fruttivendolo. Guarda il video!

                      Vi.p Tanini Genova hp
                      Sono on air le prime campagne di maxi affissioni outdoor dedicate ai vincitori del concorso “Protagonista con Mela Val Venosta”. Dal 2 febbraio al 15 aprile scorso, infatti, i dettaglianti e gli ambulanti che hanno aderito al concorso potevano vincere una campagna pubblicitaria per il loro punto vendita. Sotto potete vedere anche la videointervista alla vincitrice dell’edizione 2015, Ortofrutta Tanini di Genova

                       

                      Vi.p Tanini GenovaPiena soddisfazione per gli otre 1.000 kit consegnati ai fruttivendoli tra febbraio e metà aprile che ne hanno fatto richiesta e contenenti il materiale per abbellire il punto vendita insieme al gilet brandizzato Val Venosta. Il lavoro della giuria è stato difficile per la cura e la qualità dei selfie scattati davanti ai propri negozi ed inviati dai fruttivendoli tramite il sito web dedicato protagonistavalvenosta.com.

                       

                      I 10 fruttivendoli vincitori stupiranno i loro clienti che potranno ammirare, nei dintorni del loro punto vendita di fiducia, una campagna di comunicazione outdoor di forte impatto: infatti, per circa 3 settimane, i cartelloni stradali maxiformato inviteranno i consumatori a rivolgersi presso il “fruttivendolo scelto e consigliato direttamente da Mela Val Venosta”. L’elenco completo dei vincitori è visibile  sul sito protagonistavalvenosta.com.

                       

                      Mela Val Venosta ha voluto premiare la fedeltà dei suoi fruttivendoli che contribuiscono ogni giorno, con il loro lavoro, a farsi portavoce dei valori della Mela Val Venosta e a far sì che le croccanti mele venostane giungano sulle tavole dei consumatori, confermando la sua attenzione verso tutti i suoi partner commerciali e l’importanza di rafforzare i legami con i propri clienti, premiando le loro preferenze per una mela di qualità eccezionale, dalla croccantezza e dal sapore senza eguali.

                       

                      Guarda qui sotto il video del fruttivendolo vincitore Ortofrutta Tanini di Genova.