Migross di Castenedolo (Bs): l'ingresso
Dalla Redazione
All’interno del nuovo punto vendita di Castenedolo (Bs) Migross propone gli store specializzati che fanno parte della sua ricca offerta. Il cliente infatti, può trovare Buddy, il petstore dedicato agli amici animali e il Caffè&Bistrò Re di Sapori, la soluzione giusta per la colazione, il pranzo e per l’aperitivo. All’interno dell’area vendita si trovano Beautypharma, la parafarmacia di casa Migross, LaPral, la storica insegna di Verona dove pasticceri e fornai sfornano e cuociono migliaia di prodotti ogni giorno. Le partnership con Sushinbox e Cewe concludono l’offerta che presenta rispettivamente un corner dedicato alla preparazione di sushi fresco e una macchina per la stampa istantanea di foto e biglietti di auguri.
All’interno dell’area vendita sono presenti importanti novità tecnologiche: tutti i prodotti hanno un sistema di etichette elettroniche di ultima generazione; sono state installate le casse automatiche e il selfshopping che rendono la spesa più pratica, indipendente e veloce. A breve sarà inoltre online il nuovo ecommerce di Migross: saranno disponibili il servizio di delivery con consegna a domicilio, ed il servizio click and collect per il ritiro in punto vendita.
Sugli scaffali grande rilevanza viene data alle referenze a marchio. Oltre alla linea mainstream, Migross dispone di una linea premium – RediSapori – e della linea Wita, un brand che raggruppa tutti i prodotti biologici, freefrom e arricchiti. Con l’apertura di questo superstore, inoltre, l’azienda veronese è felice di presentare le nuove linee: Wita Eco, dedicata ai prodotti per la cura della casa con occhio attento all’ambiente; Tenuta Sorgimento, la nuova etichetta vini; Buddy, il brand rivolto agli amici animali; Pharma, il brand per la cura e la bellezza della persona. Completano la gamma dei prodotti a marchio FrescoMio per i prodotti freschi e Stile Libero per l’abbigliamento.
Tutta la segnaletica è affidata a un design grafico chiaro e minimale, sempre coerente e integrato con l’architettura dello spazio interno e con le forme caratteristiche del brand. Ogni elemento del superstore è pensato per facilitare l’orientamento e per rendere piacevole l’esperienza della spesa.
Secondo Marco Mion, responsabile commerciale Migross, ”oggi viene presentata la versione evoluta della proposta commerciale Migross, incentrata sull’assortimento, il rapporto qualità-prezzo, il servizio, l’innovazione, la sostenibilità ed i nuovi trend di mercato. Questo nuovo concept è figlio anche del nuovo posizionamento aziendale, costruito su quattro valori fondamentali per Migross: qualità, dedizione, onestà e convenienza. Da esso discende anche il nuovo payoff aziendale Bello, Buono Ogni giorno. La bellezza è intesa come negozi e store ben organizzati e curati, facili da navigare e piacevoli da scoprire, mentre la bontà come filosofia della qualità, che porta ai clienti prodotti genuini, sani, buoni al giusto prezzo. Essere belli e buoni non signifi ca però tralasciare la convenienza, pilastro primo e dato assodato nella nostra offerta, una promessa che rinnoviamo ai nostri consumatori quotidianamente”.
Copyright: Fruitbook Magazine