L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            Miss Benessere Del Monte 2017: a Giulia Franco la fascia nella finale di Miss Italia

            L’ortofrutta è stata protagonista sul piccolo schermo alle finali del concorso di bellezza più celebre d’Italia. Del Monte, infatti, ha partecipato come sponsor con i suoi prodotti al nuovo format “Miss Italia Chef”, condotto da Simone Rugiati dal 6 all’8 settembre, e ha incoronato la sua madrina alla finalissima di Miss Italia andata in onda sabato 9 settembre. La vincitrice della fascia è Giulia Franco, neodiplomata al liceo linguistico che vive a Cesena e ama l’arte, il teatro e il cinema

             

            Dalla Redazione

             

            Giulia Franco

            Il legame fra ortofrutta e bellezza? Ha affascinato milioni di italiani, che sabato 9 settembre hanno guardato in diretta televisiva, su LA7, la finale di Miss Italia 2017. Se la vincitrice assoluta del concorso di bellezza più famoso della Penisola è la trentina Alice Rachele Arlanch, anche la romagnola Giulia Franco ha bucato il piccolo schermo. È lei infatti la vincitrice della fascia Miss Benessere Del Monte 2017 e andrà a rappresentare il brand leader nel mercato mondiale della frutta in scatola – e dell’ortofrutta fresca con la sua divisione Fresh – per i prossimi 12 mesi.

             

            Alta 1 metro e 77, occhi marroni e capelli castani, Giulia Franco ha 19 anni e viene da Cesena. Diplomata al liceo linguistico, il prossimo anno frequenterà il corso di scienze internazionali e diplomatiche presso la Facoltà di Scienze Politiche di Forlì. Amante dell’arte, del teatro e del cinema, nel tempo libero dipinge, si legge sul sito di Miss Italia.

             

            Pamela Ghinamo, sr. marketing manager EA di Del Monte, ha commentato così la partnership con il concorso: “Del Monte è simbolo di qualità, freschezza e affidabilità da più di 125 anni. La sponsorizzazione di Miss Italia combacia perfettamente con questi valori aziendali ed è allineata alla nostra visione di lungo periodo, volta a consolidare la nostra posizione di leadership nel settore della frutta fresca, focalizzandoci sulle generazioni più giovani e promuovendo uno stile di vita sano e genuino basato sulla frutta e la verdura fresca”.

             

            Del Monte è stato anche sponsor del nuovo format “Miss Italia Chef”, andato in onda dal 6 all’8 settembre su LA7. Durante questi tre mini show le 30 finaliste si sono cimentate ai fornelli per preparare ricette a base dei prodotti Del Monte, sotto la direzione dello chef Simone Rugiati.

             

            Copyright: Fruitbook Magazine