L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Miss Chiquita movimenta i punti vendita Alì con l’attività “just smile!”

                      Chiquita_Ali

                      Per tutto il mese di maggio, acquistando banane Chiquita, i clienti di Alì potevano vincere buoni spesa ed un buono week-end. A movimentare il reparto ortofrutta, in alcuni punti vendita selezionati, ci ha pensato Miss Chiquita. Canella (Alì): “Un motivo in più per visitare i nostri store”. Costabile (Chiquita): “Le attività in-store sono utili, in particolare quando c’è un brand forte come il nostro”

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      Chiquita_AliDal 2 al 31 maggio, infatti, i consumatori che si sono recati a fare la spesa nei punti vendita Alì e hanno comprato almeno 1 kg di banane con il bollino blu hanno potuto vincere due buoni spesa al giorno, da utilizzare nei punti vendita della catena veneta; ed hanno partecipato all’estrazione del super premio finale, un buono per un week-end in una località a scelta. Inoltre, nei fine settimana, i clienti di alcuni dei punti vendita Alì più rappresentativi hanno trovato una sorpresa in più: la presenza in-store di Miss Chiquita, per una simpatica fotografia insieme o a cui chiedere informazioni in più sulla promozione in corso.

                       

                      “L’attività con Chiquita ci ha permesso di offrire a tutti un motivo ulteriore per visitare i nostri punti vendita; oltre a poter acquistare la qualità 10 e lode delle banane Chiquita, i nostri clienti potevano vincere anche un premio”, dichiara Giuliano Canella, direttore freschi di Alì. “Siamo convinti che le attività sui punti vendita siano utili per noi; e siamo contenti di poter utilizzare tutta la forza attrattiva che ha un brand famoso come il nostro per aiutare i nostri partner, come Alì, a sviluppare le vendite della categoria banane, a movimentare il loro reparto ortofrutta e ad aumentare la soddisfazione della clientela”, ribadisce Costabile Romano, direttore commerciale Chiquita Italia.

                       

                      I risultati di partecipazione all’attività sono stati molto positivi, con più di 3.000 partecipazioni nelle prime settimane di concorso.

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine