Dodecà-inaugurazione-quad

Apre a Napoli negli spazi ex Coop il quinto punto vendita Dodecà di Multicedi


Inaugurato lo scorso 13 aprile nel polo commerciale Multicedi di via Arenaccia a Napoli, il nuovo supermercato Dodecà – di proprietà del gruppo Multicedi – si propone ai clienti napoletani come un modo “differente” di fare la spesa. Quinto Dodecà nella regione, il punto vendita sorge negli spazi che furono della Coop e con i suoi 1.600 mq propone un assortimento di prodotti che vanno dal salutistico al gourmet, dal bio all’etnico e alla parafarmacia, senza dimenticare le eccellenze italiane. La nuova apertura – che ha anche consentito di assumere 108 lavoratori ex Coop, che altrimenti avrebbero rischiato di perdere il lavoro – rappresenta la capacità innovativa del gruppo Multicedi, realtà consolidata della distribuzione organizzata in centro e sud Italia

 

dalla Redazione

 

Dodecà

Il nuovo punto vendita Dodecà a Napoli (Foto: Pagina Facebook Dodecà)

Ha aperto venerdì 13 aprile 2018 all’interno del nuovo polo commerciale Multicedi di via Arenaccia a Napolinegli spazi dell’ex Coop -, e promette un modo “differente” di fare la spesa. Si tratta del quinto punto vendita firmato Dodecà, che segue a ruota le aperture di Caserta, Varcaturo, Quarto e Qualiano. L’ampiezza del punto vendita napoletano – 1.600 mq di superficie di vendita – permette di accogliere un buon assortimento di prodotti: dalle eccellenze enogastronomiche italiane ai prodotti gourmet ed etnici, dai prodotti bio e senza glutine alla parafarmacia, oltre ad uno spazio enoteca con vini, liquori e birre speciali.

 

Il nuovo “Dodecà” – così come gli altri negozi della catena, parte del gruppo campano Multicedi – si presenta come “supermercato differente” grazie alla formula “Every Day Low Price”, che promette prezzi bassi su tutti i prodotti tutti i giorni per 12 mesi di convenienza e qualità, senza volantini, raccolte punti né offerte a termine. 

 

Dodecà

Il reparto ortofrutta del nuovo pdv Dodecà di Napoli (Foto: pagina Facebook Dodecà)

Per quanto riguarda invece gli orari di apertura, il nuovo punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7,30 alle 21 e la domenica dalle 8,30 alle 20,30. In occasione della nuova apertura, Dodecà – che intende presentarsi ai nuovi clienti napoletani mettendo al primo posto la qualità del marchio e dei prodotti in vendita – ha offerto ai nuovi clienti un buono sconto sulla spesa di 5 euro.

 

Come riferito dalla testata locale Grande Napoli, l’apertura del nuovo negozio napoletano – che per l’appunto sorge negli spazi appartenuti alla Coop – ha anche permesso di impiegare i 108 lavoratori ex Coop che altrimenti avrebbero rischiato di perdere il lavoro.

 

Dodecà

Un momento dell’inaugurazione del nuovo pdv Dodecà di Napoli (profilo Instagram di Dodecà)

Nata nel 1993 nel casertano (a Pastorano) grazie alla lungimiranza di alcuni imprenditori locali, Multicedi – che dal 2016 fa parte di Gruppo VèGè – detiene oggi in Campania una quota di mercato superiore al 18%, un fatturato di circa 800 milioni di euro (2016) e oltre 480 punti vendita in centro e sud Italia a marchio Decò, Adhoc, Ayoka, SuperRisparmioso, Sebòn, Ciro Amodio e Flor do Cafè. Pur essendo una realtà ormai consolidata nel panorama della distribuzione organizzata campana, con il lancio di Dodecà Supermercati – avvenuto per la prima volta a Caserta nel 2016 – Multicedi conferma la sua capacità di innovare e di essere “differente”.

 

 

Copyright: Fruitbook Magazine

 

 





Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo